![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
Sono una persona che ha bisogno di dormire tanto, ma quando viene aprile il sonno, la spossatezza...e il desiderio di schiacciare un pisolino aumentano.
E allora, a chi può permetterselo: BUON RIPOSINO!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore*
|
mammamia..è proprio vero,aprile dolce dormire!
fatico ad alzarmi la mattina e ho sempre un senso di torpore.... svegliaaaaaaa
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
si si prorpio vero...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
anche ioooooo mamma mia quanto sonno ho in questi giorni..mi addormento dappertutto..in macchina, in aereo, a lavoro, all'università
|
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
NN ne parliamo... sveglia tutte le mettine alle 6.00, non so più neanche io quanti km di macchina sto facendo (ma vi assicuro tanti!) e spesso torno a casa a nel tardo pm.... due volte a settimana finisco alle 21.15!!!!
Il tutto ad Aprile... diventa una lotta continua con il sonno.... e nn mi posso fermare un attimo!!!! SIGH! Certe volte sono così stressata che mi rifiuto di uscire anche il sabato sera....!!!! Oddio .... sarà l'età!!! sto facendo la vita di una vecchia!!! Se fossi a Rm sarebbe tutto diverso però....perchè dipende anche dagli amici che hai! lì ho lasciato un gande pezzo del mio cuore... Vabbè!!!
|
|
|
#6 |
|
Amico*
|
Siamo a Marzo, ma per me è come se fosse aprile....
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Amico*
|
..per me ogni mese dell'anno è come se fosse aprile
!
|
|
|
|
#8 |
|
Amico*
|
Come si fa a non abbandonarsi di più ancora nelle morbide braccia di Morfeo ad Aprile..
Ma un'altra minaccia incombe sul nostro ciclo dormi veglia , l'arrivo della mostruosa ora solare o legale che non mi ricordo mai come si chiama. Già uno ha sonno adesso e ci fanno alzare ancora prima..fetenti Luna...tieni duro. Ritornerà ancora Roma e quegli amici
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|