AuroraBlu Forum

Torna Indietro   AuroraBlu Forum > Generale > Parliamo insieme

Avvisi

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 09-29-2007, 11:15 AM   #1
campanellino
Amico*

L'avatar di campanellino

Predefinito Aspettando....

Sto aspettando che entri in msn,
sto aspettando che il telefono squilli, ma so che non squillerà
sto aspettando di sentire la tua voce e tu che mi dici "Vale ma Vale"
sto aspettando lunedi per poterti vedere,
sto aspettando un tuo abbraccio che so non arriverà mai...

sono quì con la speranza che le cose per una volta vadano diversamente ma ho la sensazione che sarà come tutte le altre volte. Ieri una persona ha detto una frase che mi ha fatto capire molte cose......dentro di me sapevo già come sarebbe andata ma come si dice....la speranza è l'ultima a morire. Come faccio a far finta di niente?come faccio a starti accanto sapendo che anche lei ti vuole bene?come faccio a sorridere sapendo che preferisci lei a me?ma soprattutto come faccio a nascondere i miei sentimenti per te?
Credo che sia impossibile....non riesco a non volerti bene anche se tu non me ne vuoi pazienza ma penso che non smetterò mai di volertene anche se ci sarà lei tra le tue braccia.....non so, a volte ho anche la sensazione che tu no voglia vedermi o parlarmi. A volte scherziamo insieme, arrivi giù in mensa e mi dici, guardandomi con i tuoi occhioni azzurri "Allora Vale come va?", ma è da un pò che non me lo dici. Vorrei evitare di guardarti, di starti accanto ma non voglio e non posso, sarebbe come chiedere alle stelle di smettere di brillare...IMPOSSIBILE!
Prima delle vacanze mi hai detto di farmi sentire.....ero contenta di sentirmelo dire....pensavo che ci tenevi a me ma ora come ora penso che farmi sentire risulti per te una noia....sono sempre io che ti scrivo o ti parlo..tu mai. Questo dovrebbe farmi capire molte cose sai?Ma non voglio mollare e l'unica cosa che mi rimane da fare è ASPETTARE....proprio come sto facendo ora.....aspetto

"C'è un unico amore che regge: quello non corrisposto"...concordo

Campy
Vecchio 09-29-2007, 01:16 PM   #2
antonella1
Amico*

Predefinito

Ho letto tutto..e.. mi sento di dirti di non mollare con i tuoi sentimenti per lui...anche se per ora non ti nota come vorresti tu...... Non so quanti anni hai però credo di percepire che sei giovanissima, quindi alla tua età devi sempre pensare in positivo, sempre e solo in modo POSITIVO Non mollare Un
antonella1 è offline   Rispondi Citando
Vecchio 09-29-2007, 01:27 PM   #3
campanellino
Amico*

L'avatar di campanellino

Predefinito

Ciao antonella..la mia età?.....ne dimostro 18 ma ne ho 26
non voglio mollare anzi ma la vedo dura soprattutto per il fatto che vedo queste due persone tutti i giorni e non so come farò se lui sceglierà veramente lei...potrei far finta di niente sorridere e scherzare come faccio sempre ma mentirei a me stessa. Vabbè aspetterò ma soprattutto non mollerò per nulla al mondo

un mega e stritoloso anche a te....Campy
Vecchio 09-29-2007, 02:11 PM   #4
Mila
Amico*

L'avatar di Mila

Predefinito

Campy........... le storie si ripetono..... mi sono rivista in te......... ora come ora riesco solo a dirti non mollare.......
Mila è offline   Rispondi Citando
Vecchio 09-29-2007, 02:13 PM   #5
campanellino
Amico*

L'avatar di campanellino

Predefinito

Mila
grazie per il tuo supporto....

con affetto Campy
Vecchio 09-29-2007, 10:50 PM   #6
campanellino
Amico*

L'avatar di campanellino

Predefinito

Ho aspettato fino ad ora ma non ti sei fatto sentire....speravo di vederti in msn...speravo di fare due chiacchere con te ma invece niente!Sicuramente sarai fuori a divertirti o forse sei agli allenamenti....boh non lo so. Domani sarà un'altra giornata come questa....passata davanti al pc a vedere se ti colleghi a msn o no....il tempo è passato in fretta ed ad ogni ora cercavo di dare una giustificazione al fatto che tu non c'eri: starai dormendo, starai mangiando, sarai fuori con gli amici......tutte scuse che davo a me stessa. Domani penserò anche a quello che ti dirò quando ti vedrò al lavoro o come dovrò comportarmi in tua presenza......Caspita ma perchè mi rendi le cose così complicate?o forse sono io che le complico? So che lo sai........so che sai quali son i miei sentimenti verso di te ma allora testone perchè non fai niente?o meglio perchè non mi dici niente?.......non mi rimane altro da fare che Aspettare domani per chiedertelo

nel frattempo Buona notte e dolci sogni
Vecchio 09-30-2007, 07:50 AM   #7
Nuvola
Amico*

L'avatar di Nuvola

Invia un messaggio via MSN a Nuvola
Predefinito

non trascorrere questa domenica dietro a uno schermo
stare in attesa non vuol dire vivere

esci, distraiti, fai altro... pensa a lui
ma non seduta su una sedia

la giornata non passerà mai
e domani ti renderai conto di aver sbagliato

se non vuole parlare con te
non basteranno 24 ore per farlo comparire

se vuole parlare
lo farà, anche se sei non in linea

ho già sbagliato io, non farlo anche tu
"impara dagli errori degli altri così che tu non possa farne"

buona domenica..

ps: allora, che fai oggi?
A. ...la migliore delle sorprese.. ti coglie impreparato, ti spiazza, attira la tua attenzione, rapisce il tuo sguardo e dimentichi tutto il resto, fa saltare tutti i tuoi punti di riferimento e ti stravolge la Vita...
Nuvola è offline   Rispondi Citando
Vecchio 09-30-2007, 11:02 AM   #8
Midori
Amico*

L'avatar di Midori

Predefinito

Citazione:
ho già sbagliato io, non farlo anche tu
"impara dagli errori degli altri così che tu non possa farne"
quoto pienamente Nuvola...
Campanellino il tuo cuore sarà fermo ad aspettarlo ma tu continua a vivere...esci,divertiti,distraiti..se dovrà farsi vivo lo farà anche se tu non sei davanti ad uno schermo...
...ti auguro una bella domenica ...
Midori è offline   Rispondi Citando
Vecchio 09-30-2007, 11:38 AM   #9
campanellino
Amico*

L'avatar di campanellino

Predefinito

Nuvola...Midori
continuerò a vivere e se vorrà farsi sentire....beh sa dove trovarmi......non però al computer
Grazie a tutti per quello che avete scritto........a presto con affetto Campy
Vecchio 09-30-2007, 11:54 AM   #10
Nuvola
Amico*

L'avatar di Nuvola

Invia un messaggio via MSN a Nuvola
Predefinito

continuerò a vivere e se vorrà farsi sentire....beh sa dove trovarmi......non però al computer

ci sono volute due ore.. ma ti ho convinta :P

Vale..
A. ...la migliore delle sorprese.. ti coglie impreparato, ti spiazza, attira la tua attenzione, rapisce il tuo sguardo e dimentichi tutto il resto, fa saltare tutti i tuoi punti di riferimento e ti stravolge la Vita...
Nuvola è offline   Rispondi Citando
Vecchio 09-30-2007, 11:58 AM   #11
Midori
Amico*

L'avatar di Midori

Predefinito

Citazione:
beh sa dove trovarmi......non però al computer
...brava campy, è lo spirito giusto questo
Midori è offline   Rispondi Citando
Vecchio 09-30-2007, 01:09 PM   #12
campanellino
Amico*

L'avatar di campanellino

Predefinito

Ti sei appena collegato a msn, ho il cuore a mille e la tentazione di scriverti è fortissima....sto cercando di trovare un valido motivo per non scriverti ma non lo trovo! Potrei chiederti qualcosa della partita di ieri o dirti semplicemente "ciao", ma ho paura di risultare insistente. Dovrei lasciare perdere.....dovrei vedere se mi scrivi prima tu ma tanto so che non lo farai....anzi non l'hai mai fatto....ho scritto sempre io per prima questo mi fa capire che forse di me ti importa poco o niente!Questo mi fa male ma se è la realtà devo accettarla.....Ora hai messo il "Non al computer" e la prima cosa che mi viene in mente è che l'hai messo per me per fare in modo che non ti scriva....è così?spero di no!......a domani

Campy
Vecchio 09-30-2007, 01:37 PM   #13
goriziano
Moderatore*

L'avatar di goriziano

Predefinito

Valentinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
molla il pc e vattene a sciare sul Monte Stella!!! :P
oppure ti decidi se scrivergli o non scrivergli!!!
prendi la bici e vai a pedalare lungo il naviglio, arrivi fino a ripa ticinese, ti sconvolgi un po' guardando i lavori di costruzione dei parcheggi sotterranei, poi te ne vai a prendere un gelato che ora splende il sole, e poi te ne vai a casa a guardare buona domenica!
qualsiasi cosa, ma piantala di fissare il monitor!!
fissa la TV!!!

sai che scherzo, vale!!!

giuseppe

goriziano è offline   Rispondi Citando
Vecchio 09-30-2007, 02:04 PM   #14
campanellino
Amico*

L'avatar di campanellino

Predefinito

Goryyyyyyyy hai ragioneeeeee sono si fissa sul monitor del pc ma per fare le tesine di università
beh ogni tanto guardo se è ancora in linea ma non ci penso più di tanto credimi
Sciare?ma che scherzi? da piccola ci ho provato ma mi ha inseguito il gatto delle nevi ed ora ho paura
Prenderei la bici ma ha le ruote sgonfie e poi c'è brutto tempo gory....dove lo vedi il sole?
il gelato? con sto tempo è meglio una bella cioccolata calda con tanta panna montata.....ummmmm che buona

a parte tutto grazie mi hai fatto sorridere

Campy
Vecchio 09-30-2007, 06:31 PM   #15
lety
Amico*

Invia un messaggio via MSN a lety
Predefinito

dolcissima Campy, lo sai che anch'io ho vissuto la tua stessa situazione? posso capire come ti senti, come ti senti quando lui non ti "fila", quando prima è collegato, poi mette il non al computer e poi esce senza dirti nemmeno una parola! sò come ti senti!
ma tu non mollare mai, non smettere mai di lottare perchè prima o poi le cose miglioreranno!
un fortissimo e sorridi sempre in qualsiasi modo si evolva la situazione.
un bacione
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione