![]() |
|
|
#46 |
|
Amico*
|
Grazie cara Stefania...
eh...sììì maggio per me sarà un mese ancora più magico... il 7 maggio è il mio compleanno il 14 maggio ci siamo sposati e il 24 maggio è il compleanno del mio lui... ...che felicità...
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
anche se in grosso ritardo....i miei migliori auguri di compleanno
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Amico*
|
“Sogno d’ombra è l’uomo. Ma se viene una Luce ch’è dal cielo tutto si fa fulgore intorno agli uomini, e il tempo si fa dolce” (Pindaro, Pitiche, VII)
![]() L’ultimo sono io e con estremo ritardo, ma quando nasce un angelo?Gli angeli nascono sulla terra per indicare l’esistenza degli esseri celesti ed ecco che alcune persone speciali intraprendono il cammino degli angeli, nel loro inconscio v’è una creatura alata… nel loro ancestrale ricordo v’è il manto celeste. Sono i messaggeri, coloro che con la loro opera d’amore tramandano il significato profondo della pace. Quando le speranze cadono le loro ali permettono di non scivolare nel baratro… sono angeli di carne, dalla sensibilità straordinaria, a volte la loro opera è talmente grande che essi non s’accorgono dell’amore che trasmettono. Messaggeri d’amore in un mondo sempre più arido di sentimenti, guerrieri di luce nei momenti d’ombra. Per questo gioia quando ti chiamo angelo non è solo un modo simpatico di comunicare con te. Tantissimi auguri di serenità ed amore in ogni attimo della tua vita angelo, amica mia! Michael P.S. lo scorso 26 aprile il giorno del mio 30° compleanno presentai la mia candidatura alle elezioni comunali della mia città… la campagna elettorale e poi la vittoria, da allora tra il lavoro e gli impegni politici non ho più un attimo di pace, soprattutto non ho più un attimo per me…è per questo che ultimamente sono poco presente in queste pagine.
|
|
|
#49 |
|
Amico*
Località: un po' di qua un po' di la, ma soprattutto fuori di me
|
No no...l'utlima sono io Michael...
Stefyyyyyyyyyyyyyy perdono ma non mi son potuta collegare per due giorni.... Anche se in super ritardo ti faccio tanti tanti auguri, che questo nuovo anno possa essere pieno di tantissima serenità, creatività, dolcezza e amore ![]() ![]() Ps : spegni la candelina e esprimi un desiderio ti abbraccio forte forte ![]() -Pooh-
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|