![]() |
|
|
#1 |
|
Moderatore*
|
![]() Tutto ha un prezzo e per fortuna che c'è chi pensa al rimborso. Il Comune di Brescia, come esposto nella lettera di una sua cittadina, è avanti. Ha stabilito un vero prezziario dei furti e degli atti di violenza. Lo strupro di una ventenne vale 260 €. Dopo i sessant'anni va già meglio, si portano a casa 310€. Per le struprate anziane un po' indigenti, con reddito fino a 15.000€, ben 360€. Lo strupro di gruppo o singolo non fa invece differenza. E questa, va detto, è una vera ingiustizia. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Amico*
|
Citazione:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Non ho parole!!!!
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
No comment!!!
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Amico*
|
Citazione:
..se noi paesi occidentali "sviluppati" non riusciamo a far valere la giustizia..l'uguaglianza..i diritti che vengono dati ad ogni individuo..non ci possiamo poi meravigliare se le donne in bangladesh vengono sfigurate dai mariti con l'acido... ...sono disgustata...ma ormai non mi meraviglio + di niente...
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
che mondo
|
|
|
#7 |
|
Amico*
|
Mahhhhh..la follia dilaga piu' veloce del vento!
Non ci sono parole! Pat..
|
|
|
|
#8 | |
|
Amico*
|
Citazione:
...scusate l'espressione ma CHE SCHIFO A VOLTE QUESTO MONDO!! Più passa il tempo più si diventa peggio...e il bello che siamo in mano a dei politici che destra o sinistra non gli e ne frega nulla di noi loro pensano solo ad arrichire le lo loro tasche e a fare descreti idioti,inesistenti,incomprensibili...robe da matti... Volevo vedere se al signore che ha fatto questa iniziativa gli stupravano la figlia cosa faceva?'o cosa gli faceva?e se magari gli e l'ammazzava anche? ma si che stupida che sono a quel poveretto gli veniva data la ricompensa e magari vedeva anche quello che gli aveva stuprato la figlia al bar a bere un coffy perchè era uscito con l'indulto.... IO NON HO PAROLE MA SIAMO IN MANO AD UN BRANCO DI DEFICENTI!!!(scusate la parola queste cose mi fanno rizzare quei pochi peli che ho!) Se và avanti così altro che rivoluzione,l'Argentina è vicina....
|
|
|
|
|
#9 |
|
Moderatore*
|
mi vergogno di fare parte di questo mondo....
a volte di vergogno di fare parte della categoria degli uomini, intesa come "maschi" se c'è una cosa che ritengo ignobile, ed uso un termine soft, è la violenza carnale.... sono una persona buona, ragionevole, accomodante, ma su questo non transigo! chi usa violenza DEVE PAGARE con la detenzione, non con i soldi! allora daremo un prezzo anche agli omicidi? without words.......
|
|
|
|
#10 |
|
Amico*
|
Quando penso che ci consideriamo una società “civile” e magari ci consideriamo pure superiori ad altre società dove le donne vengono apertamente considerate “esseri inferiori”.
Anche nella nostra civiltà “ evoluta “ è ancora così ma siamo abituati a portare una maschera di ipocrisia che serve solo a far tacere le coscienze
Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra, accade ai figli e alle figlie della terra. L'uomo non ha intrecciato il tessuto della vita; ne è solamente un filo. Tutto ciò che egli fa al tessuto, lo fa a se stesso. Capo Seattle |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Moderatore*
|
era più evoluta la civiltà di capo seattle, di cui riporti stralcio della lettera al predidente degli stati uniti sotto i tuoi messaggi....
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|