![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
CIAO a tutti...
dal titolo avete intuito che c'è di mezzo un blog, o meglio uno spazio. ma non è mio strano vero?! più o meno... diciamo che Potacione è via per una settimana e mi ha detto di aggiornargli il blog, di scrivere... bravo a fidarsi quando il gatto non c'è i topi ballano spero veniate a vedere le cavolate che farò no dai... pubblicherò cose decenti anche perchè non è mio... e non voglio che poi si arrabbi è mooooolto permaloso...il link è questo: http://potacione.spaces.live.com a presto
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
simpatico...vorrei avere anche io sul mio blog il giochetto ammazza mosche/zanzare x fare diventare pazzi chi lo visita
...carino cmq
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
Che bella novità!!
Questa proprio non la sapevo... davvero potacione ha un blog? :P E davvero l'ha affidato a te per una settimana? Ma potacione.. sicuro di stare bene?! Guarda un pò di cosa è capace questa Nat... Ti ha convinto ad affidarle il tuo blog.. Chissà quali armi avrà usato!?! A parte gli scherzi, grazie per avermi avvisato.Questa settimana troverò un altro blog da visitare e commentare. Vado...
A. ...la migliore delle sorprese.. ti coglie impreparato, ti spiazza, attira la tua attenzione, rapisce il tuo sguardo e dimentichi tutto il resto, fa saltare tutti i tuoi punti di riferimento e ti stravolge la Vita... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Citazione:
lo voglio pure io!
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
lupo..........................mi fischiano le orecchie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Amico*
|
che fuori che siete.... ne vedrete delle belle... hi hi hi mi sento euforica... ho cambiato immagine... adesso cambierò anche la sua immagine personale... :P :P mejo de no... è cosi affezionato...dai... vi aspetto! e se avete idee... scrivete... @ lupo... gatti... uhmmm vedrò! @ morana... niente contro di te @ nuvola... sarà da ridere... continua a seguire quel che combino...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Amico*
|
hi hi hi ... gli ho cambiato ancora immagine di fondo... si arrabbiera?!?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Amico*
|
nat...molto carino....
|
|
|
|
#9 |
|
Amico*
|
<center>
Visto il titolo del post, ne approfitto per farvi conoscere un altro blog. Posso Nat? Un blog mio al 50% perchè lo condivido con una mia amica. Una "ranocchia" che conosco da una mezza vita e che sa tutto di me... quasi tutto. In questi giorni sto scrivendo solo io, finchè lei non riesce a capire come funziona il blog. Per ora si limita a lasciare qualche commento. Dai, non vi dico nient'altro altrimenti vi tolgo la sorpresa... "Io inizio da qui. Inizio da questi pensieri che ho scritto pochi giorni fa. Inizio da qui perchè, oggi, mi affaccio per la prima volta in un luogo nuovo e inizio una nuova esperienza. Questa volta, però, non sono sola..." FREAK LIKE A FROG: un blog a quattro mani http://freaklikeafrog.splinder.com/
A. ...la migliore delle sorprese.. ti coglie impreparato, ti spiazza, attira la tua attenzione, rapisce il tuo sguardo e dimentichi tutto il resto, fa saltare tutti i tuoi punti di riferimento e ti stravolge la Vita... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Amico*
|
grande Ary!
io invece con un pochino di tristezza annuncio che ho appena pubblicato l'ultimo post. una canzone. una canzone sentita per caso. una canzone che mi ha fatto pensare al proprietario del blog. E grido forte Yehee yehee Da in mezzo al mondo Mio sole rispondi E' delicato - Zucchero E grido forte dalla felicità. E grido forte per la scarica di FELICITA' che lui mi ha donato. Farei un post apposito.... ma non so... sono emozioni che ho provato poche volte. E sono cosi forti cosi mie che non sono ancora pronta per dirle qui. Per renderle pubbliche. L'ho chiamato. un minuto e mezzo di conversazione. ciao tutto ok batteria scarica ci sentiamo felice di averti sentito anche io a domani. Avete letto?! felice di averti sentito mi ha detto: felice di averti sentito!!! mi ha detto che era felice!!! E da lì il mio cuore è diventato neve al sole. mi si è chiuso lo stomaco. non capivo niente. avevo il corpo che tremava. volevo piangere... ma di FELCITA'!
|
|
|
|
|
|
#11 | |||
|
Amico*
|
Citazione:
Citazione:
Citazione:
![]() PS: Anche se torna il proprietario del blog, ogni tanto fagli un invasione di campo.. qualche piccola sorpresina nel suo blog!
|||
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Amico*
|
Citazione:
La famiglia si allarga... http://freaklikeafrog.splinder.com/
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
|
lento un bel niente..... ha solo parlato + lei come sempre!!!!! :P :P :P
|