![]() |
|
|
#1 |
|
Moderatore*
|
Mi perseguitano.
Sembra che tutto vada bene,all'apparenza la mia vita ha preso una strada da seguire, qualche volta mi sento felice ma ho paura di dirlo,quasi fosse un'illusione passeggera. Ma tanto c'è la notte a ricordarmelo.A ricordarmi che tutto il dolore non scomparirà,tutti i sensi di colpa, tutta la tristezza,tutto il disagio,tutta l'inadeguatezza,non mi lasceranno mai davvero. Urlo,urlo,ma dalla mia bocca non esce suono... come un grido inascoltato che prima o poi mi lascerà senza parole. E inseguire un sogno da tanto tempo e capire che non è così facile da raggiungere.... bhè...perchè mai avrebbe dovuto esserlo..giusto..? giusto...... Ci sono giornate come queste che mi riportano indietro,e vorrei solo starmene sola su un altro pianeta. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Personalmente odio la notte..perchè è il momento della giornata in cui sono più indifesa. Nei sogni le nostre paure possono vincerci con estrema facilità, perchè non siamo in grado di controllarle. Purtroppo non so consigliarti, solo dirti che ti capisco molto bene.
|
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
Capita spesso anche a me, sia di fare sogni in cui vorrei scappare ma le gambe sono pesantissime e non si muovono, in cui cerco di gridare...ma la voce fa solo un sibilo... E mi capita anche di voler stare da sola, fuggire....da me stessa. Il passato spesso torna presente, anche in periodi in cui ti sembra lontano, in cui gli guardo con un sorriso perchè non lo senti quasi più tuo!!
Voglio essere ottimista e pensare che sono momenti.... Non so darti un consiglio, ma se te la senti potresti farti interpretare i sogni da uno psicologo: io l'ho fatto quando stavo andando a fare delle sedute, e ne faceva una lettura del tutto differente da quella che ne facevo io...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
Ti ho scritto un mp...
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Moderatore*
|
...
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Citazione:
|
|
|
|
#8 |
|
Amico*
|
Per fortuna a me capita poche volte, e sempre per una caduta nel vuoto..se sono io che cado mi sveglio di soprassalto, ma se vedo cadere qualcuno sto malissimo e non riesco a svegliarmi e inizio a piangere nel sonno (così mi dicono...)
Sì, devi farti aiutare a mandare via questi sensi di colpa, forse solo in questo modo potrai liberarti di questi incubi, essere più serena e quindi predisposta all'avverarsi del tuo sogno. Te lo auguro di cuore
|
|
|
|
#9 |
|
Moderatore*
|
grazie a tutte...
![]()
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Amico*
|
mi capita davvero spesso......sono i sogni peggiori...ma poi so che mi sveglierò... e che se dovrò gridare per chiedere aiuto ci sarà d certo qualcuno che risponderà...
![]()
|
|
|
|
#11 |
|
Amico*
|
Riguardo i gridolini, il ridere e il piangere notturno... Sapete che mi spaventa davvero?? Che se continuo così mia sorella mi soffoca con il cuscino
![]() Giusto per sdrammatizzare....
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Moderatore*
|
allora giusto per sdrammatizzare....il mio maritino durante la notte fa i discorsi da conferenza stampa ,ride,e l'altra volta mi ha afferrato il polso e tirava....non vi dico il mio cuore dove è andato a finire....e non vi dico pure LUI dove è andato a finire!!!!
![]()
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Amico*
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() Posso approfittarne per un piccolo O.T. visto che si parla di afferrare e notte? Io quando vado a letto ho 3 piccole fobie: 1) essere vicino a una finestra 2) avere uno sportello dell'armadio aperto 3) la possibilità che ci sia qualcuno sotto al letto ![]() Ora: è da parecchio tempo ormai che prima di coricarmi non controllo più sotto al letto però se mi capita di alzarmi la notte mi allontano dal letto alla velocità della luce e quando mi rimetto a letto non mi avvicino ma mi lancio sul letto dalla distanza di un metro diciamo, perchè ho il terrore che sotto ci sia qualcuno che mi possa afferrare le caviglie ![]() ![]() Però sogno poco ![]()
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Citazione:
![]() mi avete fatto morire tutte e due... ![]() ma sottolineo che io prima non avevo questa paura che ha detto Delfina: 3) la possibilità che ci sia qualcuno sotto al letto ![]() Ora grazie alla mia gattina che ne fate di Nightmare????La prima volta???Diciamo che sono MORTA!!!Da sotto il letto, in pieno trans da sonno, mi ero alzata per bere, non mi afferra con la sua zampina bianca la gamba???? Io che mi ero dimenticata(abbiate pietà dormivo)di avere un gatto "terribile"...sono sbiancata come un lenzuolo di Halloween!!!
|
|
|
|
#15 |
|
Moderatore*
|
|
|
|
|