![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
<center>
![]() Trova il tempo di lavorare è il prezzo del successo Trova il tempo di riflettere è la fonte della forza Trova il tempo di leggere è la base del sapere Trova il tempo di giocare è il segreto della giovinezza Trova il tempo di essere gentile è la strada della felicità Trova il tempo di sognare è il sentiero che porta alle stelle Trova il tempo di amare è la vera gioia di vivere Trova il tempo di essere contento è la musica dell'anima Testo Antico Irlandese Buon Anno di cuore, pieno pieno di cose speciali! </center><center>
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
Grazie Butterfly!
Buon anno a tutti!
Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra, accade ai figli e alle figlie della terra. L'uomo non ha intrecciato il tessuto della vita; ne è solamente un filo. Tutto ciò che egli fa al tessuto, lo fa a se stesso. Capo Seattle |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
BUON ANNO E CHE SIA IL MIGLIORE CHE ABBIATE MAI VISSUTO FINO AD ORAAAAAAA!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore*
|
Auguro a tutti un anno pieno di S...
Soldi Successo Spiritualita' Sapienza Salute Serenita' Sogni Socializzazione... come vedete non ho scritto Sesso... faccio gli auguri non i miracoli Scherzi a parte AUGURO A TUTTI UN ETERNO ARCOBALENO CON IL GIALLO DELL'AMICIZIA ILVERDE DELLA SPERANZA ILROSSO DELLA PASSIONE IL BIANCO DELLA PUREZZA... CHE CI ACCOMPAGNI LA FANTASIA ,LA GIOIA CHE I NOSTRI SORRISI FORMINO UN GRANDE GIROTONDO DI MANI INTRECCIATE Buon ANNO!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
<center>
BUON ANNO A TUTTI </CENTER> Un Greg.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Enrichè.. :P :P
Grazie Cla! A tutti voi un anno pieno di gioia!
|
|
|
#7 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
#8 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
#9 |
|
Amico*
|
Buon anno a tutti voi.....
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ve lo dico nella mia lingua
.. sotto c'è la traduzione, fatta al volo quindi un po caserecciaA comenzare s'annu est bellesa, e bellu est allu tramontare E a tottus sos Aurorinos, custu lu cheria augurare. Alu sighire cun tanta cuntentesa, s'annu in allegria anchi passare cun s'isperanza et s'aggiudu e Deus, Aurorinos accettai s'auguriu meu Intra s'annu nou ca sese spetadu, tilu neramus de coro veramente e faghe prus a bravu e su passadu e de su mundu consola zente E calincunu chi est sofferente siad prontamente de te sollevadu Tue azuda sa zente tottu canta e in tottu sa terra una paghe santa Cominciare l'anno è bellezza e bello è anche vederlo tramontare E a tutti i Aurorini questo lo volevo augurare A continuarlo con tanta felicità, a passarlo in allegria con la speranza e l'aiuto di Dio Aurorini accettate il mio augurio Entro l'anno che state aspettando ve lo dico col cuore veramente e fate più da bravi del passato e del mondo consolate la gente E qualcuno che è sofferente sia prontamente da te sollevato Tu aiuta la gente tutta quanta e in tutta la terra una pace santa Buon 2007 e ricordate di puntare sempre sulla luna, mal che vada avrete vagabondato tra le stelle |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Non entro qui da diverso tempo...il lavoro ultimamente
mi ha sconvolto la vita; non potevo però non lasciare i miei auguri a tutti voi, a chi si ricorda di me e a chi no, indistintamente a tutti, auguri per un nuovo anno spumeggiante e pieno di serenità e di colori.
|
|
|
#13 |
|
Amico*
|
|
|
|
#14 |
|
Amico*
|
![]() " Forse non sarà per oggi, forse non sarà per domani ma è bene che tu provi a realizzare il tuo sogno. Magari non riuscirai a vederlo. Può anche non realizzarsi,ma è comunque un bene che tu abbia un desiderio da realizzare. E' bene che sia nel tuo cuore." Martin Luther King
A. ...la migliore delle sorprese.. ti coglie impreparato, ti spiazza, attira la tua attenzione, rapisce il tuo sguardo e dimentichi tutto il resto, fa saltare tutti i tuoi punti di riferimento e ti stravolge la Vita... |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Amico*
|
Buon anno a tutti voi!
Che riusciate a vivere delle cose semplici! Auguri!
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|