![]() |
|
|
#16 |
|
Amico*
|
Auguri ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:P
|
|
|
#17 |
|
Amico*
|
Ormai lo si sa... non mi piace festeggiare il tempo che passa
(mo Lucy mi mena ) pero' ...Grazie di questo altro anno insieme Steeeee
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Administrator
|
Il mio augurio per tutti voi...
direttamente dalla tavola di casa mia oggi... <center> All'inizio del calendario che misura e descrive il cammino della vita umana nel tempo, che sia la Pace con il suo giusto e benefico equilibrio a dominare lo svolgimento della storia avvenire. Papa Paolo VI - 1^ giornata della pace 1° gennaio 1968 *** Un augurio speciale ad ognuno di voi... ed un altro anno insieme! Grazie! </center> Terry... il tempo non passa, il tempo ci vive e ci fa vivere, ci dona questi istanti... ci regala gli attimi, è bello condividere con te gli attimi che ho la fortuna di vivere, qui ora, con te, tra voi. Ti abbraccio! :P
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Amico*
|
Un agugurio per ogni sorriso che vi farà star bene, per ogni abbraccio che vi scalderà il cuore, per ogni sogno che vorrete realizzare.
Buon Anno Pat..
|
|
|
|
#20 |
|
Amico*
Località: un po' di qua un po' di la, ma soprattutto fuori di me
|
...credo di averli già fatti piu' in su ma questo è il post piu' adatto credo...
Tanti tanti auguri a tutti voi, dal piu' profondo del mio cuore. Che questo nuovo anno possa portare con se tanto tanto amore, tanta gioia, cioccolatini, serenità e dolcezza :P ![]() Un abbraccio forte forte ![]() -Pooh-
|
|
|
|
#21 |
|
Senior Member
|
Vi auguro dal più profondo del mio cuore, di trovare la vostra strada nella vita e che quest'anno sia di buon inizio e pieno di buoni propositi ed iniziative che avranno buon fine!
Perchè nella vita se si trova ciò per cui si segue la meta del vivere, è tutto! La vostra Anima segue un percorso preciso, se lo capirete...troverete la felicità! Un bene infinito a tutti voi! Ascoltate il vostro cuore e la vostra Anima e andrete lontano! Perchè il Fine più Alto è dentro di voi, basta che lo troviate! Chi vi guida aspetta solo che voi lo capiate, e il Cielo vi riserverà molte sorprese! Un bellissimo anno a voi, che sia buono ed ispirante! "Un Buon 2007 a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!"
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|