![]() |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Località: ....da quella stella lassù...dove nessuno può arrivare...
|
Quanta strada a camminare e farmi forza....il bel tempo arriverà mi dicevo....la strada è pericolosa....ma in fondo là in fondo vedo una luce....c'è la speranza....e metti tutta la tua energia su quel cammino...su quella strada...schivi ogni sasso....scali ogni dirupo...affronti le intemperie del tempo...ti ripari sotto l'ala chi dice di volerti bene....
Poi succede che la strada diventa diventa una salita senza fine e le ali che ti hanno dato sollievo un tempo sono lontane...troppo distanti x invocarle o chiedere aiuto....e cosi continui la salita da sola,stringi i denti e cerchi conforto in te stessa....in ciò che sei e in ciò che hai sempre cercato di dare agli altri....pensi se ho fatto star bene gli altri ....su di me avrò da sola quell'effetto....e cammini...ma più cammini più inciampi....più ti arrampichi ...più cadi giù...e ti rendi conto che nn è come le altre volte.....no...non è come le altre volte...e allora viene fuori quella parte di te che ti fa' scudo....che dice a chi le chiede se va' tutto bene....che stai splendimente....inizi a mentire....a ridere quando non ne hai voglia...mentre magari stai piangendo o stringendo i denti...vorresti urlare gridare che hai paura che ti serve aiuto...ma quando ti decidi a farlo....vedi che sono troppo lontani ed è inutile farlo....e continui a camminare verso quel puntino di luce che vedi di fronte a te.....ma più vai avanti e più vedi che quella luce è lontana...e allora ti fermi.... Ti isoli dal mondo e aspetti che quella piccola parte di te che ancora lotta torni a galla....ma la parte che la sovrasta la stà pian piano sfinendo..... ....me ne vado cercando una luce che ormai è utopia... ....me ne vado con in spalla il mio zaino di lacrime e dolori... ....Buona vita
" Teneteveli stretti i vostri ricordi,vi capiterà di averne bisogno una notte senza luna,quando tutto vi sembrerà inutile e avete la sensazione di essere davvero su questo pianeta,ma x fortuna in una posizione privilegiata x guardare le stelle...." |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
Io non voglio perderti
Una stella per Te stasera.. ... ........ .............. fanculo al resto |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Amico*
|
Citazione:
Se la tua decisione è irrevocabile sai che sono il primo a rispettarla, ma mi piace pensare che ogni cuore può invertire la sua direzione, se vale la pena di farlo ... e forse ciò che hai costruito in maniera così profonda proprio qui, in questo posto, vale la pena di farlo crescere ancora ... Un abbraccio e .... arrivederci ... Millo
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
Lady spero sia un arrivederci e non un addio...
![]() In bocca al lupo e non mollare!
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
Lo dico sempre che bisogna aspettare per vedere cosa accadra' domani.
Perche' domani puo' accadere di tutto. In bene o in male. Il segreto sta qui. Per vincere il gioco che e' in fondo la vita. Imprevedibilita' del caso, e il motore della spinta a vivere. Nessuno puo' dirci cosa' accadra' domani. Io credo proprio valga la pena di rischiare e vedere, specialmente quando non hai "piu' nulla da perdere,o perlomeno cosi' credi,cosa succedera' poi nella vita, un domani dopo l'altro; se ne hai bisogno... Prima o poi quello buono,arriva. Non so se quest parole questo pezzo d'anima riesce a farle arrivare dove vorrei, io ci provo! Buona fortuna Mi manchi molto
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Località: ....da quella stella lassù...dove nessuno può arrivare...
|
Grazie a tutti x le parole ma il problema non è questo forum ne tantomeno voi.....la mia strada è su un burrone e io nn ho soluzioni...devo essere leggera e portare con me solo me stessa...xkè posso contare solo questo ....Me stessa....non posso sperare sempre in una parola o in un abbraccio di chi dice di volermi bene...non è giusto x me...in questo momento ho solo bisogno di una cosa reale e nessuno può darmela....
" Teneteveli stretti i vostri ricordi,vi capiterà di averne bisogno una notte senza luna,quando tutto vi sembrerà inutile e avete la sensazione di essere davvero su questo pianeta,ma x fortuna in una posizione privilegiata x guardare le stelle...." |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Noi, comunque, ti siamo vicini
|
|
|
#8 | |
|
Amico*
|
Citazione:
Perchè se ti avessi qui vicino a me .. capiresti cio che forse non sono brava a dimostrare! |
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|