![]() |
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
Oggi ho sentito il bisogno di tornare a scrivere qui...mancanza di tempo, a volte è un grande limite...però sento di nuovo il bisogno di condividere con voi quello che penso, quello che vivo......posto qui una cosa scritta qualche giorno fa---grazie a tutti quelli che leggeranno...
"Si fa presto a cantare che il tempo sistema le cose si fa un pò meno presto a convincersi che sia così... io non so se è proprio amore faccio ancora confusione..." "Tu prendimi la mano io parto e non ti porto con me" Sono passati 4 anni, mi sembrano davvero lunghissimi, i ricordi sono leggermente sbiaditi, il cuore batte un pò meno forte, la nostalgia continua a farsi sentire, non so neanche se sia il caso di rimpiangere le mie scelte, la mia sincerità e soprattutto il mio modo di essere di sincera...probabilmente ho sbagliato tutto, e da allora ne pago le conseguenze. Si può restare bloccati, congelati su una persona, su un ricordo, su un momento o un periodo particolarmente bello, ha senso farlo? No, forse no. Stento a pensare che dall'altra parte ci siano ancora ricordi, che i "nostri" ricordi, quelli del tanto sospirato "ti ricordi quando..." che difficilmente pronunceremo mai insieme, non siano stati soppiantati da altri, più belli, più veri. Mi manca, sempre, ogni giorno, in quasi ogni cosa che faccio, ma il cuore si abitua, non è più un dolore acuto, è solo lì, sempre lì, parte integrante e fondante di me. Io sto pensando che non ritornano sto pensando che che sei poi ci riprovo lo so che non è più lo stesso me lo chiedo da un po’ quei momenti con te se ritornano le parole con te se ne vale la pena oppure vorrei più fortuna e per ogni giorno mi prendo un ricordo che tengo nascosto lontano dal tempo insieme agli sguardi veloci momenti che tengo x me e se ti fermassi soltanto un momento potresti capire davvero che è questo che cerco di dirti da circa una vita lo tengo per me sei parte di me e lo porto con me lo nascondo per me |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Amico*
|
Citazione:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Rosarossa hai ragione..... ma come si fa ad andare contro a quello che si sente?
Anche io coem Miky sento le stesse cose... sono congelata su di una persona... la mia vita va avanti.. ma non l'amore... come amore c'è sempre lui.... lui che ha voltato pagina.. e sta andando avanti.... io invece.. la volto.. ma poi vado sempre a rivederla... non ho la forza di dimenticare.... non ho la forza di lasciarlo andare.. anche se dovrei dato che dall'altra parte non c'è più nulla di quello che è stato..... Miky.. non sai quante volte scrivo o penso a quelle parti di canzoni che hai riportato.... ti posso capire.. vivo el stesse tue cose... e io per stare con Lui.. ho buttato via tutta la mia vita.. e i progetti.... ho ribaltato tutto e poi mi sono ritrovata da sola.... come poter ricominciare? da dove? non lo so.... è un anno e mezzo che vacillo qua e la... e l'unica cosa che non è cambiata è il mio sentimento per Lui.... credo che lo amerò sempre..... e credo che non riuscirò pi a trovare la mia felicità. Non voglio essere pessimista... ma è più di un anno che mi dico tutto passerà... etc.. ma le cose nn sempre vanno come si vorrebbe. Posso solo regalarti un sorrison
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|