AuroraBlu Forum

Torna Indietro   AuroraBlu Forum > Generale > Parliamo insieme

Avvisi

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 07-14-2005, 09:16 PM   #1
Terry
Amico*

Predefinito Che ci faccio io qui?

La mia vita è piena di buchi che ci potrei scolare la pasta. E’ colpa mia che non ho fatto attenzione. Sono solo stanca, stufa, nervosa perché la cattiveria della gente mi ha fatto ancora male, perché è stata una brutta giornata, perché sono stufa dello squallore intorno a me, e perché non capivo e ogni volta che non capisco mi sento inadeguata, inutile, stupida e non ho più voglia di parlare o vedere nessuno.
Sono davanti a te, compagno di noti insonne, l’immagine che mi restituisci è opaca, deformata, come quando da bambina mi dicevano che ero l'ultima, il piccolo, il cocco di mamma e dovevo fare tutto meglio di tutti per poter avere un po’ di considerazione e rispetto. Tutta una vita a cercare di dimostrare qualcosa di indimostrabile, a chiedere aiuto per uscire dal tunnel che mi creavo per difendermi dall'egoismo, o a lottare contro mulini a vento e mandare tutti a quel paese perché io non dovevo dimostrare niente a nessuno.
Qualcuno mi diceva di fare i primi passi perché qualcuno li doveva pur fare, o di non fare nulla perché non era giusto che li facessi sempre io, di seguire consigli che facevano soltanto l'interesse di chi me li dava e quando dicevo– vedi? vinco solo quando faccio di testa mia - mi rispondeva che mi fidavo troppo del prossimo per riuscire a fare di testa mia, che amavo più di quanto ero amato e finivo per accorgermi che nessuno mi amava davvero.
Che nessuno aveva veramente bisogno di me.
Io l'idealista il sognatore l'avvocato del diavolo il solito attaccabrighe la pecora nera.. il fallito, il.. mostro.
In quel tunnel in cui non facevo entrare nessuno, che era la mia unica sola salvezza.
Mi sembra così assurdo che qualcuno si senta in colpa per colpe mie. Non è mai successo. E’ sempre stato il contrario, ogni volta ero io il colpevole di tutto. Mi sono assunta responsabilità mie e di altri. Perché nessuno mi ha mai detto grazie? Perché è così che succede.

Che ci faccio io qui? questo non è il mio mondo, non è la mia vita, voglio uscirne, voglio che scompaia, voglio..
Terry è offline   Rispondi Citando
Vecchio 07-14-2005, 09:49 PM   #2
lucy
Amico*

Invia un messaggio via MSN a lucy
Predefinito

nessuno AVEVA bisogno di te; oggi invece c'è qualcuno che non può fare a meno della tua presenza...

Non posso dirti altro, un abbraccio è quello che ci vuole in casi come questi.

E basta, le cose giuste non hanno bisogno di parole...

ti voglio bene
Vecchio 07-14-2005, 09:50 PM   #3
Terry
Amico*

Predefinito

grazie
Vecchio 07-15-2005, 06:19 AM   #4
Gioia
Senior Member

Invia un messaggio via MSN a Gioia Invia un messaggio via Yahoo a Gioia
Predefinito Re: Che ci faccio io qui?

Citazione:
Originariamente inviato da Terry
Che ci faccio io qui? questo non è il mio mondo, non è la mia vita, voglio uscirne, voglio che scompaia, voglio..
Mi sento terribilmente come te... con la vita che sembra un colapasta dai tanti buchi che ha... E allora Terry che dici se ci abbracciamo?! Magari con la forza di un abbraccio qualche buco si rimargina...

Vecchio 07-15-2005, 07:14 AM   #5
Terry
Amico*

Predefinito

colmiamo??

Vecchio 07-15-2005, 08:42 AM   #6
sweety
Amico*

Invia un messaggio via MSN a sweety
Predefinito

Citazione:
e mandare tutti a quel paese perché io non dovevo dimostrare niente a nessuno.
appunto... e invece ogni vota dimostri quanto sei meravigliosa..

Vecchio 07-15-2005, 09:07 AM   #7
Terry
Amico*

Predefinito

Ti adoro Chia
Vecchio 07-15-2005, 12:09 PM   #8
sweety
Amico*

Invia un messaggio via MSN a sweety
Predefinito

Strumenti Discussione