AuroraBlu Forum

Torna Indietro   AuroraBlu Forum > Generale > Parliamo insieme

Avvisi

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 11-07-2005, 10:18 PM   #1
Fendy
Senior Member

Invia un messaggio via MSN a Fendy
Predefinito Che strana sensazione

Quasi non riesco più a raccapezzarmi qui dentro, e dire che un tempo non c'era giorno in cui i miei occhi non si posavano in questo luogo che mi ha fatto conoscere delle persone fantastiche e anche tante delusioni, ma questo è un luogo dove in un certo senso sono nata e come tutti prima o poi torno alle mie radici....
A volte mi perdo dei pezzi importanti per poi non riuscire mai a riallacciarli con quello che era il nesso logico della cosa, è come un beautiful andato avanti di troppe puntate, solo che mentre quello fra due mila anni sta sempre alo stesso punto, qui si vola sempre più in la ed io mi sento quasi un'estrane immezzo a tante nuove gioie dell'esistenza...
E' una sensazione strana, quasi inconsueta, un voler tornare a casa, ma senza trovare le chiavi per entrare, sento che forse quella porta non si aprirà velocemente come un tempo, ma so con certezza che sarò sempre ospite nella casa del mondo..
Un bacio strano a tutti
Fendy
Vecchio 11-08-2005, 11:56 AM   #2
Bimba
Senior Member

Predefinito

Ciao Fendy, non sai quanto ti capisco...anche a me capitaspesso di tornare qui e non seguire il filo e sentirmi quasi un'estranea...ma la senzazione passa in fretta. Forse la porta non si aprirà velocemente ma stai sicura che si aprirà..anzi si spalancherà

Bimba è offline   Rispondi Citando
Vecchio 11-08-2005, 01:25 PM   #3
illary
Amico*

L'avatar di illary

Predefinito

ciao fendy io sono "nuova"da queste parti e magari mi piacerebbe invece allacciare il filo con chi come te ha vissuto questo luogo in passato..
potrebbe diventare una bella maglia cucita da mani che si muovono in tempi diversi.
grazie perchè il tuo pensiero così sincero credo che accomuni molti qui, ma è proprio riuscire ad abbandonare questa sensazione che poi fa riamare questo luogo no?
un abbraccio

illary è offline   Rispondi Citando
Vecchio 11-08-2005, 08:17 PM   #4
greg79
Amico*

Invia un messaggio via MSN a greg79
Predefinito

SAI FEDE
E' UNA SENZAZIONE CHE HO PROVATO E CHE PROVO TUTT'ORA ANCH'IO .. COME TE A VOLTE MI SENTO UN ESTRANEO QUI DENTRO NON RIESCO A COLLEGARE I VARI DISCORSI E NON CONOSCO NEMMENO TUTTE LE NUOVE PERSONE CHE SONO ENTRATI A FAR PARTE DI QUESTO FORUM ...
EPPURE QUESTA RAPPRESENTA LA MIA CASETTA VIRTUALE X FORTUNA CHE ABBIAMO SEMPRE LE CHIAVI PER ENTARE
UN ABBRACCIO A TE E A TUTTI I NUOVI ISCRITTI
GREG.
Vecchio 11-11-2005, 07:51 PM   #5
lucy
Amico*

Invia un messaggio via MSN a lucy
Predefinito

Fede, tesoro...
Le sento mie le tue parole perchè anche io in questo momento mi sento come te. Un pò distante ma pur sempre presente, anche solo con uno sguardo veloce ... una sbirciatina di qua, e di là...
e sempre di corsa. Ma non riesco a non entrarci...

Questa vita sembra quasi che voglia sfuggirmi di mano, è troppo veloce e fatico a stare al passo...
Quando sembra che stia per raggiungerla mi sfugge...

Ma stasera ho deciso di fermarmi un pò e ho visto lei sedersi accanto a me... per stasera mi concede una tregua

Ma sto bene così... anche se quando mi guardo allo specchio non sembro più io e fatico a riconoscermi... e bello anche questo!

La mia vita è cambiata, e seppur debba correre e combattere, ne sono contenta...

Un abbraccio a tutti e in particolare a te Fede...

Vi voglio bene
Vecchio 11-11-2005, 08:26 PM   #6
Terry
Amico*

Predefinito

Io invece questo luogo continuo a vierlo, e poi pasa il tempo piu' i miei meccanismi sono fatti per stare qui.

Semplicemnte non ho piu' molto tempo, per fare nulla, a volte evito di coolegarmi porprio per non perder troppo tempo, perchè so che qui' ci starei ore..

E' la mia casa.

Poi mi fermo .. e tutto è come prima...

E la magia rimane invariata...

Terry è offline   Rispondi Citando
Vecchio 11-13-2005, 04:35 PM   #7
sweety
Amico*

Invia un messaggio via MSN a sweety
Predefinito

penso sia così per tutti.. le cose ogni tanto cambiano.. magari il tempo corre e fai fatica a sederti.. credo che questo posto sarà sempre casa nostra.. spt finchè ci riincontreremo qui...
perchè anche se perdo dei pezzi di quel che succede.. voi siete pezzi della mia vita...

fede, terry, greg, lucy

un abbraccio a quelli che non conosco
Vecchio 11-14-2005, 06:11 PM   #8
Riflesso di Luna
Amico*

Predefinito

Ehi... questo è il posto più bello al mondo perchè estranei ci si conosce più di quanto non si conosca chi si pensa di conoscere...
più semplicemente... siamo una famiglia di sconosciuti che si vogliono tanto bene-.....
Riflesso di Luna è offline   Rispondi Citando
Vecchio 11-17-2005, 04:37 PM   #9
Fedy
Senior Member

Predefinito

Bellissima quest'ultima affermazione Riflesso.....Complimenti!
Penso sei riuscita a rissumere in poche parole, tutto il nostro essere qui, tutto il nostro conoscerci e aascoltarci....bellissima...condivido appieno!!!

Un bacione a tutti

<center>La Bellezza è gradita agli occhi ma la dolcezza affascina l'animo (Voltaire)</center>

<center></center>
Fedy è offline   Rispondi Citando
Vecchio 11-20-2005, 06:08 PM   #10
Fendy
Senior Member

Invia un messaggio via MSN a Fendy
Predefinito

Mi hai fatto fare un salto nel vuoto di mesi per non dire anni cara Illary, mamma mia quanto tempo ho passato fra queste pagine ha raccontare di me, io credo che riallacciare un filo conduttore sarebbe quasi impossibile nel senso che qui dentro si sono vissute emozioni talmente forti che per quanto sono state dure ci hanno forse unito per sempre, ma come dice sweety la vita cambia, corre in fretta e il sapore di quei tempi andati credo si possa rivivere solo nel nostro cuore.. però mi fa piacere vedere come tanta gente sia arrivata in questa meravigliosa isola e abbia condiviso un pò di se con tutti noi..
Un abbraccio a tutti

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione