![]() |
|
|
#16 |
|
Amico*
|
Intanto ti dico che mi hai commossa all'invero simile...e che tutto questo in questi giorni mi è mancato da morire....e più tardi ti rispondo "adeguatamente".
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Chi è Alberto?
Una persona fantastica e molto sensibile...una persona che si è comportato da amico con una perfetta sconosciuta, un amico che mi sta vicino nei momenti difficili e che cerca sempre di farmi sorridere perchè non mi vuole triste...un amico che si connette qualche minuto solo per chiedermi come sto, salutarmi e darmi la buona notte, o che mi fa una telefonata giusto per un saluto e scambiare quattro chiacchiere...un amico a cui voglio un grande bene...una persona che ama la sua famiglia...un padre che adora sua figlia...una persona con un grande cuore. Ti voglio bene Alberto
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Mamma mia Kim...non esagerare...sono rosso sino alla punta della coda...
|
|
|
#20 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
|
|
#21 |
|
Senior Member
|
only complimenti!!!
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
only...ma è stupendo!!!
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Only sei bravissima...come ti invidio...
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
|
sono un pensiero e vorrei essere il vento...ma prima di tutto...sono un'anima. ho trascorso l'ultima ora a leggervi tutti e a tutti sorridevo; lo vedi, lupo? non sei il solo al quale viene in mente Pirandello. Se non mi alzassi ogni mattina convinta che il giorno sarà buono...i vostri ed i miei "sono..." mi rinchiuderebbero in un labirinto dal quale credo non saprei più uscire... per fortuna c'è sempre la luce...
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Che bello averti come Amica Jole...mi dai sempre speranza
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
|
non io, Lupo...io la ricevo, come te...
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Adesso che ti conosco un pelo meglio, mi è tornato in mente questo post in una notte insonne e piena di pensieri strani, ma io sono questo, e posso solo dire che è bello averti come amico, perchè sai dare con poco quello che gli altri ci mettono degli anni a dare, continua così vecchio nonno lupo :P
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|