![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
Località: un po' di qua un po' di la, ma soprattutto fuori di me
|
Ci sono momenti come questi. Momenti di vuoto, di sconforto di solitudine. Ci sono momenti in cui non si sa piu' chi si è da dove si viene e perchè. Ci sono persone che provano a starti accanto e tu le eviti, le respingi, perchè non vuoi niente e nessuno accanto a te. Persone che ti amano tutto il cuore. Eppure non le vedi, non le senti. Provi a toccarle ma non ci riesci. Ci sono attimi di luce che ricompaiono e trafiggono il cuore. Quegli attimi che non torneranno piu'. Quegli attimi che ci vorrebbe un miracolo per farli ritornare. Ci sono minuti in cui si crede, si crede fermamente nelle proprie convinzioni, che certe strade torneranno ad incrociarsi, che due solitudini possano incontrarsi e sfiorarsi di nuovo e sbocciare un amore. Questi momenti sono rari ma ci sono. Momenti positivi e negativi , mescolati in un buio nero dal quale non si vede la via d'uscita. Ci sono momenti in cui l'arbitro del cielo ti fischia il fuorigioco e sei fuori dalla partita. Fuori da tutto, da tutti, e dal cuore di chi ti vuole bene. Basta un attimo. Un attimo per trovarsi, un attimo per perdersi. Ma basta anche un attimo per CREDERE, credere ancora in questa vita, in questo mondo. Ci sono momenti come questi in cui non vorrei trovarmi qui dove sono , non fare quello che sto facendo, non pensare, non guardare, non vedere, non sentire. Ci sono momenti assurdi in cui vorrei essere cieca e sorda, per non vedere e sentire ciò che sento.
Ci sono momenti come questi in cui qualcuno mi manca da morire....ma l'aspetterò qui, in silenzio, senza parole....perchè il mio amore è piu' forte di qualsiasi altra cosa..... un abbraccio a tutti...finisco un giretto dei siti e poi vado a lezione di Storia Della Musica III col mio prof Preferito... -Pooh-
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
POOH
![]() A volte la penso Esattamente come te... a volte sembra che ci sia qualcuno che ti prende a calci x tutta la giornata, a volte ci si incasina da soli o... tante altre cose che non elenco sennò facciamo notte...Oh insomma, VORREI UNA GIORNATA PERFETTA Non che Tutte siano incasinate, ma insomma...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
hai ragione Pooh...........
ma ci sono anche momenti belli.....come quando apri il frigo e trovi un gelato che non ricordavi di avere.......come quando sono davanti la porta di casa mia e dal piano di sotto sento una vocina che mi dice "zio me lo vieni a dare un bacino?".....come quando leggi una poesia che ti da quel brivido lungo la schiena......come le notti passate in spiaggia tra chitarre e tamburi, sperando che l'alba si dimentichi di arrivare.....come le foto dei veri amici......come i piccoli dispetti che si fanno mio padre e mia madre....... hai davvero ragione Pooh, ma oggi voglio ricordare solo i momenti belli........ ti forte!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
Vale...qui non è a volte, qui è sempre e NON SEMBRA ma C'E' QUALCUNO CHE MI PRENDE A CALCI....a volte ci si incasina da soli. Si, stavolta probabilmente è colpa mia che ho creduto troppo a che non dovevo credere, come mi diceva e mi dice qualcuno. Già....sono contenta che per te sia solo " a volte", viverlo tutti i giorni è un pochino angosciante ma passerà...
Mizar...si che ci sono anche momenti belli, si, forse....ma nella mia vita ce ne sono pochi di quei momenti belli, talmente pochi che si contano sulla punta delle dita.... ...Però...ora sono piu' tranquilla. Non lo so ancora bene il perchè ma è così. Quell'attimo di rabbia, di ivasione, di scoppio del cuore, si è trasformato in amore..... Ragazzi...ma che ci devo fare con questo cuore?.... Un abbraccio a tuttissimissimi
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Con quel cuore?? USALO! L'amour
... o quello che è... Te lo dico io... d'un tratto ci sarà qualcosina che ti cambierà il punto di vista, ma poco a poco... ti faccio un esempio: ti sveglierai una domenica dicendo "mmm...questa settimana sono stata bene!" e poi piano piano tornerà la calma, o per un po' ci sarà solo una nuvola con un ? in mezzo (è sempre meglio di niente...) Ricorda di continuare a sperare, incrocia le dita (io lo sto ancora facendo ) e so che magari tutto questo può sembrarti inutile o più facile a dirsi che a farsi ma... boh... vabè lasciami xdere, tu continua ad andare avanti, mangia fette di torta, prendi il gatto e accarezzalo (è un buon anti stress! ) e vai a pattinare...e usa il cuoricino CiAu!
|
|
|
#7 |
|
Moderatore*
|
Pooh...
io ti ho risposto sul post "Frasi,aforismi" su "guarda il lato buono dellavita"
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Amico*
|
Citazione:
|
|
|
|
|
#9 |
|
Amico*
|
Ci sono momenti come quelli..
E vuoi solo scordare di essere cosciente.. E scappare da tutto e da tutti.. Ma Pooh.. Mi hanno dett,ed è così.. Ne vale la pena? E' passato nella tua vita, ti ha lasciato momenti belli e bei ricordi.. E se ora se ne è andato..Che importa? Era solo una comparsa nel film della tua vita. Il vero attore(attrice) sei tu. Come tutti è venuto e se andato.. E non è il primo, e non sarà l'ultimo.. Pooh..prendi il gatto e accarezzalo(confermo,funziona )se vuoi, o svuota barattoli di Nutella(anche questo funziona.. ormai me li sequestrano!).. Ma basta che capisci che nulla a questo mondo è più importante di te e tutto ti sembrerà diverso.. Un bacione Sperando di averti aiutato..
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Amico*
|
....mi sono scordata di una cosa
........E OGGI....UN ALTRA BELLA BOTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Ora devo sul serio scappare a lezione... Azazel...per ora.... poi stasera rispondo per bene.... ![]() ps il qualcuno e generico.....
|
|
|
|
#11 |
|
Amico*
|
Una bella botta?
|
|
|
#12 |
|
Amico*
|
dai piccola Pooh!! Datti forza.. nessuno può farti compagnia e consolarti quanto te stessa.. Trova in te la tua migliore amica.. vedrai, sarà come innamorarsi.. e perdersi nell'essersi ritrovati..
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|