![]() |
|
|
#31 |
|
Amico*
|
uno smack grosso quanto l'empire state building cara faby tutto per te
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Amico*
|
Percorro senza passi
quella via. Non ci sono curve, è sempre la stessa orami da tempo. Cammino senza passi lungo quella via povera di gente. Tu sei lì e mi fai ombra. Avvicinata a me diventi carne, ti vedo, sei qui, come un camino strepitante e rumoroso di fiamme, che spento ora sussurra fumo piange cenere e riposa con me. Faby.. ![]()
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Junior Member
|
anch'io ho perso 1 nipotina compiva 18 anni il giorno del suo funerale nel lontano 1994 e ancora la tengo viva nel mio cuore ma.............pensavo di aver sofferto abbastanza era figlia di mia figlia,la sofferenza ci ha unito in un vincolo indissolubile,ma................poi è nata
Ilaria nel 2002 figlia di mia nipote e io ho ringraziato Dio mi sembrava giusto..................ma ora non so .........è stata malata di leucemia x 2 lunghissimi anni e il 13 dicembre 2006 l'abbiamo sepolta ora entrambe vivono nel mio cuore ma.......................chi devo ringraziare? io sono cattolica credo in Dio prego ma la mia fede non è piu'cosi'come................. una cosa ho imparato che si vive lo stesso................ma si piange tanto mariangela
|
|
|
#35 |
|
Junior Member
|
scusami fabykiss75 ho scritto qui' il mio dolore mi sembrava il posto giusto ma ora mi rendo conto che ho usato uno spazio tuo mi spiace
questo x farmi perdonare
|
|
|
#36 |
|
Amico*
|
Cara Mariangela non devi scusarti...Questo è uno sapzio aperto a tutti
Ti abbraccio fortissimo e do un bacio alla tua nipotina che ora non c'è più.. Faby |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Junior Member
|
grazie faby contraccambio l'abbraccio con affetto
ps: mi sai dire come si fa quando ricevi una richiesta di amicizia? perla78 me lo ha chiesto io ho aperto il messaggio ma....................non riesco sono un po imbranata al pc ciaoooooooo
|
|
|
#38 |
|
Amico*
|
...vorrei rinascere per te.....
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Amico*
|
Dolce Faby,
leggo tanta tristezza e sofferenza .... ![]() ho ripetuto più volte che non esistono parole per ........ ![]() Sò che non è niente e nemmeno abbastanza per poterti rendere un granellino di serenità, ma dal profondo del mio cuore accetta questa mio abbraccio, anche se non ci conosciamo abbastanza... ![]() anche se a volte non serve conoscersi, perchè il dolore che si prova ha lo stesso nome..... ![]() Ciao Faby ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Scusa Faby, ![]() in questo post sono state nominate due persone Gory e Perla che come Te Io conosco da poco ma in Voi ho subito trovato un pò di me stessa, se non ti dispiace questo abbraccio vorrei dedicarlo anche a loro... ![]() ![]() Ciao Gory ![]() Ciao Perla
|
|
|
|
#40 | |
|
Amico*
|
Citazione:
![]()
|
|