AuroraBlu Forum

Torna Indietro   AuroraBlu Forum > Generale > Parliamo insieme

Avvisi

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 07-26-2011, 10:27 PM   #1
absinthè boy
Amico*

L'avatar di absinthè boy

Predefinito ciao Amy

Ciao Amy,
o forse arrivederci , chissà lo spero , la mia fede non è poi tanto forte per avere di queste certezze.
Lo so , in questi giorni ci sono state tragedie numericamente maggiori , e forse tutto ciò che scrivo è in fin dei conti stupido.
Di quei ragazzi però non conosco niente mentre la tua musica la conoscevo bene e ne aspettavo di altra , le tue tante foto nel mio pc mi facevano pensare che in fin dei conti non eri poi tanto fisicamente lontana , che chissà , magari col numero di cellulare giusto sarei potuto arrivare a te e conoscerti di persona.
Eri bella , tanto bella ; questo ovviamente è un giudizio personale. Due anni fa dissi ad una mia amica che tu eri una donna bellissima e lei mi prese in giro : ma come , disse , con quel trucco improbabile , il look sempre demodè , la faccia da post sbronza e la magrezza da eccessi.
Ma io so che eri veramente bella di una bellezza senza tempo , con l'acconciatura di chi se ne frega di tutto , non allineata con i canoni estetici di questo bruttissimo terzo millennio.
Forse ti eri fermata agli anni 60 , alle raclette di Ray Charles , o semplicemente ai vestiti che indossava mia nonna quando la vita le sorrideva a piene mani.
Tutte le altre sarebbero passate mentre tu eri per rimanere , con questo stile fuori dai canoni , che furiosamente vanno e vengono e ci fanno sempre sentire sbagliati già il giorno dopo.
Proprio qui su Aurora , in un post di desideri strampalati e assurdi , avevo espresso quello di passare un week end con te nella tua Londra , in giro per locali , a ballare drum’n’bass e dub , un po’ di reggae , qualcosa della Ackling e un po’ di birre , ma non troppe da risultare molesti e sgradevoli e niente droghe , quello no ; niente di quella merda che quelle viscide sanguisughe senza talento ti hanno propinato per anni , sperando di spartire un centesimo del tuo immenso talento.
Purtroppo i latini hanno sempre ragione : homo in nomine dicevano e tu come una locomotiva lanciata a folle velocità senza macchinista hai ignorato tutte i semafori rossi , le stazioni , gli avvertimenti.
Non importa , ti voglio bene lo stesso , hai voluto bruciare subito e adesso t’immagino a duettare con la Joplin , con Kobain , con Jimi o con Iaco ; pure con Mingus o Parker o Davis , ma fa attenzione , che questi ultimi hanno pure un caratteraccio.
Fantasticavo di poterti salvare , nei miei sogni di misero uomo della provincia , senza qualità , portarti via da questa rovina , salvarti da questi amori sbagliati , da questa fragilità.
Io non sono forte , ma per te avrei provato a esserlo , perché la tua musica mi mancherà e mancherà ad un sacco di altra gente.
Con che faccia guardo adesso le tante foto tue che avevo preso in rete ? I tuoi tatuaggi con scritto “love Daddy”..boh , non lo.
Ti auguro tutta la pace possibile , solo questo posso dirti. Ciao Amy , sei stata l'ultima vera diva.

BORKED
absinthè boy è offline   Rispondi Citando
Vecchio 07-27-2011, 08:44 AM   #2
delfina
Amico*

L'avatar di delfina

Predefinito Riferimento: ciao Amy

Cris, mi ha fatto venire i brividi leggere questo tuo post
Forse è un po' la stessa cosa che ho provato quando è morto MJ, che poi quando ad ascoltarlo piangevo mi sentivo stupida.....adesso mi sento un po' più compresa

delfina è offline   Rispondi Citando
Vecchio 07-27-2011, 09:31 AM   #3
Essenza
Moderatore*

L'avatar di Essenza

Sii come il fumo: sali,
pensa che nell'evadere nessuno dirà
«ti ebbi e ho potuto misurarti».
(José Hierro)

Essenza è offline   Rispondi Citando
Vecchio 07-27-2011, 10:37 PM   #4
PieceOfMe
Member

L'avatar di PieceOfMe

Invia un messaggio via MSN a PieceOfMe

Vecchio 08-07-2011, 01:12 PM   #5
Actarus
Member

L'avatar di Actarus

avrebbe meritato affetto vero vicino, ma oggi, nel suo mondo contano solo i soldi. E lei, che non è stata capita, ora non c'è più.
Actarus è offline   Rispondi Citando
Vecchio 08-12-2011, 08:13 AM   #6
absinthè boy
Amico*

L'avatar di absinthè boy

è giusto di tre giorni fa , la notizia che ignoti si sono introdotti nella sua abitazione trafugando lettere personali , annotazioni , ovviamente approfittando della situazione d'emergenza che vede tutte le forze dell'ordine impegnate nella sicurezza in strada.
Che avvoltoi , che schifo ; ha ragione il padre ad essere infuriato
absinthè boy è offline   Rispondi Citando
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione