![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
Ciao raga, vi è mai capitato di arrivare la sera a casa ed essere tristi, ma tristi per tutto e per niente?
Essere melanconici...avere un pò di fatica e tristezza addosso e non riuscire a scrollarsela di dosso? A me questi giorni si, perfino troppo spesso... Come state voi? A me qsuesto periodo non sembra nemmeno natalizio... Scusate se vi rompo le scatole con i miei problemi... P.S.: "il forum mi è mancato questi giorni!"
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
Io sono nuova qui mi sono appena iscritta!
.........Dai tirati su!Natale be certo e' una tradizione,pero' e' anche un'occasione per diventare piu' "piccoli",innocenti, e per pensare di piu' ai valori "essenziali" della vita...E poi i regali!Per me andare in giro per i negozi a spendere( )cercando qualc'osa di particolare ,e' una gran gioia!Tanti auguri a te e cerca di pensare meno,di essere se puoi piu' spensierata!D'altronde il Natale e'la festa dei bambini!CIAO
|
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Moderatore*
|
Citazione:
tanto spessissimo!!!! fatica e stanchezza, soprattutto in questo periodo, ne ho da regalare! ti interessa una tonnellata di stanchezza? :P triste poi..... qualche volta!! roba da guardare il piatto e non avere voglia di mangiare!! mi capita di solito quando cucino io!!! Citazione:
scherzo!!
|
|
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
Ehi, Gory, sei tornato a fare lo scemo!
:P Ciao fatablu, ben arrivata! Ehi, Gory, un salutino anche a te! Ciao forum!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
ciao luuuu!!
non essere triste dai..ti capisco benissimo!anche io passo certe belle serate ..però dai,fai un sorriso x me hai comprato i regalini di natale??
|
|
|
#6 | |
|
Moderatore*
|
Citazione:
solo che non ho potuto praticare la mia scemaggine sul forum per qualche giorno perchè era bloccato! mi sono allenato sul lavoro.... fatablu..... non ti ho salutata, scusami..... ben arrivata e buon Natale!!
|
|
|
|
|
#7 |
|
Amico*
|
ciao lu,
non essere triste...dai....ti regalo sorridiiiiiiiiiii.... ma se penso al natale...bleaaaaaa stò male! a lù..a proposito di tristezza sarei triste anch'io se fossi uscita a bere quei miscugli di tè che ti bevi con gory e basta....ma poi siete andati a mangiarvi la pizza...come è andata la serata?ci sono spettegulesss? che bella coppietta..... :P ciao fiorellino,piacere di conoscerti...............!
|
|
|
|
#8 |
|
Amico*
|
GRAZIE dell' accoglienza ragazzi!
......Senti Goriziano,ho una curiosita':ma le citazioni che fai sono per caso in dialetto valtellinese?Vado spesso in Valtellina e il 'tuo' dialetto somiglia molto a quello di quella zona.Approposito:BUON NATALE A TUTTI!!!!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Amico*
|
capita spesso anche a me... mi capita pure di essere felice e triste alo stesso tempo... quando mi succede scrivo e scrivo, una volta ho scritto 10 pagine... poi vengono fuori cose che non ricordavo così...
x fiorellino
|
|
|
#10 |
|
Amico*
|
Pippy mi fai sempre ridere, grazie!
Laura un
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Amico*
|
Lu...in fondo in fondo sappiamo cosa ci rende tristi...e sarà la stessa cosa che guardata poi in "lontanzanza" ci renderà felici.
|
|
|
#12 | |||
|
Moderatore*
|
Citazione:
tu leggi troppi giornali scandalistici! dovresti ricominciare a leggere cose serie come Topolino, TiraMolla, capitan miki, mani di fata, rakam, grand'hotel e la settimana enigmistica! così la pianteresti di spettegulessare su 2 poveri ragazzi come me e la Lu!!! :P e pulisciti i piedi prima di entrare nel forum che ho appena pulito!!! sei stata ancora nei campi oggi??? :P :P Citazione:
lui è della zona del comasco, canta solo in dialetto ed è comprensibile da milano al canton ticino! io sono residente vicino a milano, ma sono, come facilmente deducibile, di gorizia. gli amici, ed i rompiscatole ( vedi messaggio di sopra... :P ) mi chiamano gory!puoi chiamarmi gory anche tu, come amica ovviamente!! Citazione:
Quando siete felici guardate nella profondità del vostro cuore e scoprirete che ciò che ora vi sta dando gioia è soltanto ciò che prima vi ha dato dispiacere. Quando siete addolorati guardate nuovamente nel vostro cuore e vedrete che in verità voi state piangendo per ciò che prima era la vostra delizia. gibran
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|