Discussione: ciao sogno
Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 12-19-2008, 07:45 PM  
Fendy
Senior Member

Invia un messaggio via MSN a Fendy
Predefinito ciao sogno

Ciao sogno,
se potessi ti verrei a cercare in quelle notti in cui non riesco a dormire e tutto mi parla di te, quei silenzi assordanti mi fanno capire che ci sei e tutto diventa bello solo pensandoti...............
Ed ecco che vorrei quegli occhi così profondi incrociati con i miei, vorrei sentirli addosso, vorrei vederli sorridere, è tutto così bello quando ti immagino, sei solare, mi regali sorrisi, mi accarezzi, mi prendi fra le tue braccia e mi fai sentire importante, anche se solo per un attimo, anche se solo per un secondo, ma in quell'attimo e in quel secondo tu sei li per me......
Vorrei poter restare abbracciata con te a parlare tutta la notte, inebriarmi delle tue parole e dei tuoi racconti, per poi addormentarci all'alba ormai stanchi e pieni di noi...........
Vorrei potermi sedere con te intorno ad un tavolo e assaporare un pasto insieme alla quotidianità, guardando la tv e scambiandoci sorrisi.........
Vorrei poterti piombare nel letto di mattina e svegliarti riempiendoti di baci e prendermi i tuoi che ancora assonnato mi regali dolcemente........
Vorrei fossi il sogno di tutte le mie notti, e vorrei diventassi grande con me.....
Mi piacerebbe viverti a poco a poco, senza correre, senza bruciare le tappe, ma assaporando attimo dopo attimo i minuti che questa vita ci regala insieme.........
Sei un sogno bellissimo, di quelli che ognuno di noi vorrebbe fare, io ti ho spesso fra e miei pinsieri e ho la presunzione di sapere che anche io sono nei tuoi, discretamente, silenziosamente, quasi in punta di piedi, mi piacerebbe passeggiare sul tuo cuore, che è grande, immenso, importante, particolare, che sa capire, ascoltare, parlare e farsi sentire ..........
Mi piacerebbe regalarti le mille carezze di cui sono capace e vorrei che le accettassi come un dono silenzioso che arriva diritto verso di te.........
Che dire di più? Forse niente, forse tutto, forse che sei solo il mio sogno