![]() |
|
|
#1 |
|
Member
|
Ciao a tutti,
vorrei presentarmi, Altamarea è questo forum mi a colpito moltissimo!Spero di trovarmi bene con tutti voi! ![]() Ecco ho sbagliato nn dovevo scrivere qui, chiedo scusa a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
Artista: Antonello Venditti
Titolo: Alta Marea Autostrada deserta al confine del mare sento il cuore più forte di questo motore Sigarette mai spente sulla radio che parla io che guido seguendo le luci dell'alba Lo so lo sai la mente vola fuori dal tempo e si ritrova sola senza più corpo né prigioniera nasce l'aurora Tu sei dentro di me come l'alta marea che scompare e riappare portandoti via Sei il mistero profondo, la passione, l'idea sei l'immensa paura che tu non sia mia. Lo so lo sai il tempo vola ma quanta strada per rivederti ancora per uno sguardo per il mio orgoglio quanto ti voglio Tu sei dentro di me come l'alta marea che scompare e riappare portandoti via Sei il mistero profondo, la passione, l'idea sei l'immensa paura che tu non sia mia. Lo so lo sai il tempo vola ma quanta strada per rivederti ancora per uno sguardo per il mio orgoglio quanto ti voglio .......per dirti quanto ti voglio .......per dirti quanto ti voglio .......per dirti quanto ti voglio Benvenuta tra noi.... Pat.. P.s una delle piu' belle canzoni di Venditti....complimeti per il nik
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
benvenuta!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
grazie!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
mi hai battuto sul tempo.... cmq ciao
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Si è vero!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Moderatore*
|
pattttttttttttttt!!!!!
abbiamo avuto la stessa idea!! io ho messo la venditti's song su stelle cadenti!!!! ciao altamarea!!!
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ciao altamarea.....benvenutissimaaaa!!!!!!!!!!!!!
scusa per il ritardo....ma qua sono famosa per rispondere in ritardo..... ancora benvenutissima e non ti preoccupare....a tutti capita di sbagliare!!!! bacione
|
|
|
#9 |
|
Member
|
piacere di conoscervi tutti quanti o tutte quanti
La canzone alta marea è bellissima,
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Amico*
|
ciao altamarea...
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Ciao Ciao
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Amico*
|
Benvenuta Altamarea!
Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra, accade ai figli e alle figlie della terra. L'uomo non ha intrecciato il tessuto della vita; ne è solamente un filo. Tutto ciò che egli fa al tessuto, lo fa a se stesso. Capo Seattle |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Grazie!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
che bella questa scritta posso prenderla e metterla come firma? Sembre se ci riesco!
Cmq piacere di conoscerti! |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|