![]() |
|
|
#1 |
|
Member
|
come pensate sarebbe la vostra vita se non fosse stato mai inventato internet?
pensate stareste meglio o peggio? o che i pro e i contro si eguagliano?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
starei peggio.
io, così abituata ad inghiottire le parole. sarei sola col mio silenzio.
|
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
come pensate sarebbe la vostra vita se non fosse stato mai inventato internet?
Penso che la mia vita avrebbe molto meno celeste. Penso che avrei dovuto rinunciare a persone che ho conosciuto qui.. (inutile fare nomi, vero?) Internet ha anche molti contro... ma non rinuncerei ai pro per evitare i contro.
A. ...la migliore delle sorprese.. ti coglie impreparato, ti spiazza, attira la tua attenzione, rapisce il tuo sguardo e dimentichi tutto il resto, fa saltare tutti i tuoi punti di riferimento e ti stravolge la Vita... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Amico*
|
Citazione:
Grazie ad internet ho conosciuto persone deliziose... Senza fare nomi ....sn contenta che ci siate.... Pat..
|
|
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
Anche a me internet ha dato la possibilità di conoscere persone interessanti e deliziose.
Ma se non l'avessero inventato sicuramente avremmo fatto altro.
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
io ho,comunque,vissuto bene anche senza internet.ora c'è e lo uso
|
|
|
#7 |
|
Amico*
|
..e poi ho ampliato diversi miei interessi.
ricercato immagini, poesie. cose che avrei magari impiegato ttantissimo tempo. ero scettica prima, criticavo la velocità..il prgresso. ma devo ammettere che ame ha portato solo cose positive. riesco a parlare evdere il mio rgaazzo che è akm da me. ho conosciuto presone meravigliose. letto belle parole. m sn emozionata tante volte. cose che varei potuto fare anche nella vita di certo, ma nn avendo molta libertà internet ha rimepito un pò la mia solitudine ei miei inetressi.
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
internet è il modo più facile per comunicare e per passare un po di tempo stando dentro casa... sopratutto quando non c'è molto da fare all'esterno delle mura casalinghe...
|
|
|
#9 |
|
Amico*
|
...e non avrei imparato a creare le cartoline!
A. ...la migliore delle sorprese.. ti coglie impreparato, ti spiazza, attira la tua attenzione, rapisce il tuo sguardo e dimentichi tutto il resto, fa saltare tutti i tuoi punti di riferimento e ti stravolge la Vita... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
rigore è quando arbitro fischia...
|
|
|
#11 |
|
Amico*
|
Forse avrei avuto più tempo per leggere un libro,
la mia vita si sarebbe arricchita di immagini, frasi, emozioni,ma non avrei mai potuto conoscere persone delle persone stupende come voi, non avrei mai potuto condividere i miei pensieri, le mie poesie. Tutto sarebbe rimasto chiuso in un cassetto in un vecchio diario così, asettico, non si sarebbe mai arricchito e scaldato con il vostro calore.
|
|
|
#12 |
|
Amico*
|
internet mi ha dato la possibiltà di conoscere persone stupende...
si, forse come ha detto missardegna la mia vita sarebbe cmq stata bellissima lo stesso... ma se faccio un bilancio di questo anno beh... grazie a internet ho potuto finalmente trovare la spinta giusta per iniziare a vivere come sognavo!
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|