![]() |
|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Moderatore*
|
domanda del giorno...!
è una giornata normale,devi fare delle cose,progetti appuntamenti e questioni da sbrigare..... poi succede un piccolo grande intoppo(visto da fuori è una cazzata,per me non lo è..)....ed ecco che il mio umore muta alla velocità della luce,improvvisamente ho voglia di strozzare qualcuno,mi sento incompresa e mi viene da frignare...!!ma si può essere fatti peggio di così??(citando Baricco..??)...!!! ora sto aspettando che la pace si impossessi di nuovo di me.....ma la collera non va via.....uscirà da questo corpo...??!! sob!!!! ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
...ciao Essenza, tranquilla, vedrai che passerà! Non è per niente una cazzata visto da fuori, sono momenti che conosco più che bene, quindi ti capisco ...non ti dico la rabbia che a volte mi prende quando programmo qualcosa e immancabilmente arriva un contrattempo, qualcosa che mi manda all' aria tutto![]() ...poi però dobbiamo richiamare il sole dentro di noi ...non sò se proprio esiste un pulsante per eliminare l' opzione dell' incazzamento rapido...lo stò cercando anch'io da tempo ma mi pare di non averlo trovato .....direi di no!!.. ..ti abbraccio forte e spero che in te torni presto la pace che cerchi![]() ![]() ![]()
|
|
|
#3 | |||||
|
Moderatore*
|
Citazione:
le cose che qualsiasi ragazza di buona famiglia farebbe un sabato pomeriggio ![]() Citazione:
se fosse grande, chi ci sarebbe? Grissom di C.S.I. ??? ![]() ![]() Citazione:
così se non ti acchiappa Grissom, ti acchiappa Orazio!! ![]() ed a noi poi toccherebbe venirti a portare le lime ad Alcatraz!!! ![]() ![]() ![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Citazione:
![]() e qui evito l'immagine perchè mi fanno schifo tutte quelle che trovo su internet!!! Essenzina, non so cosa ti sia successo ma..... beh....sei in buona compagnia!!! ![]() se vuoi prendermi a schiaffi, sai che mi presto volentieri! dieci euro a ceffone!!!!
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore*
|
ma un pò di sconto....??
..............![]() cucciolo
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Moderatore*
|
![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Amico*
|
Cara Sabry...a me purtroppo capite spesso tutti i giorni di ritrovarvi con questo problema
....non stò qui a raccontare perchè ci potrei scrivere un libro... io cmq non lo chiamo inconveniente ma semplicemente Sfiga.....![]() è un pò di tempo a questa parte che non riesco a liberarmene e così ho pensato:........ ![]() ![]() visto mai troverò qualche anima generosa????? ![]() ...purtoppo non ha funzionato... la maggior parte delle persone soffre di questo virus....così...pensa ... ...ho chiesto aiuto a Lui....il famoso:![]() .... quando pensavo di aver risolto il mio problema....tu non ci crederai..... Harry è caduto dalla scopa . ...e così la sua adorata bacchetta magica è andata a finire nel mare...... aho!!.....ho pensato...ma niente niente questo è più sfigato de me????... .. ..![]() ... così nel frattempo ho adottato un piccolo rimedio.....quando succede.........ci rido sopra !! ![]() .. e dopo un pò torna a splendere il mio Sole ...cmq se dovessi trovare l'opzione mi raccomando ....RICORDATI DI ME!!....Ti Plego!!! ![]() Ciao Cucciola ![]() ![]() ...non prendertela ....Tu pensa a Me!!
|
|
|
|
#8 |
|
Moderatore*
|
ci posso pensare pure io un poco a te??????
![]() ![]()
|
|
|
|
#9 |
|
Moderatore*
|
non fare il provolone te..
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|