![]() |
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
...Come un taglio nel vetro...
Come quei tagli che si formano all'interno e anche se ci passi il dito sopra non senti nulla... Un pò come porti le cicatrici ma nessuno le vedrà o come una ferita dentro l'anima ecco cos'è per me... E mi stupisce che quest'anno passato a cercare di togliere le radici che ha piantato lui nel mio cuore non sia servito quasi a nulla. Io so che quello che mi legava a lui era amore... e mi dispiace che le nostre strade hanno dovuto dividersi per la sua paura di farmi soffrire perchè troppo fragile... Mi dispiace che non ha capito che lui era la mia forza e che insieme ci saremmo riusciti, perchè lui per me era prezioso così, andava bene così, non desideravo altro... E invece è diventato freddo, scostante, acido... fino a quando il suo nome sul display del mio cellulare non è comparso più... E in questi giorni c'è stato un cenno...da parte mia, da parte sua,da parte di entrambi, non so...è che mi ritrovo con le lacrime agli occhi e mi chiedo perchè... Perchè quando due anime si trovano come abbiamo fatto noi, una sedia a rotelle deve dividerci?... Sono giorni strani...
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
|
Citazione:
con affetto Anna
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Sono d'accordo con Anna...forse doveva solo essere accettata.
Con questo non giustifico il comportamento,credo che quando ami una persona,e le anime come dici tu sono legate non è una sedia a rotelle che può far tremare il legame,o creare dei dubbi. Forse per una sedia a rotelle puoi addirittura amare di più,ma non avere paura. Comunque non siamo tutti uguali,e forse finalmente ha capito. Ora cerca solo di fare quello che ti fa stare bene,segui il tuo cuore. Un abbraccio Jenny
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#5 | ||
|
Amico*
|
Citazione:
se il tuo amore è ancora così forte e pensi che possa esserci ancora una possibilità per voi lotta per riaverlo nella tua vita!!!
|
|
|
|
#6 |
|
Amico*
|
Ciao Gioia ti rispondo col cuore....
Quando qualcuno a cui teniamo molto... e soprattutto che amiamo sta soffrendo...gli è successo qualcosa di terribile...tende a volte ad isolarsi, a chiudersi nel suo mondo...si estrania perchè non vuole fare soffrire...ognuno ha le sue reazioni al dolore...a ciò che di imprevisto ti spacca la vita tanto radicalmente da non lasciarti molte vie di fuga...e tenere lontani tutti, recludere tutti diventa come se in quel gesto fosse conteneta l'essenza stessa della protezione...Però per contro si cerchia ugualmente di rimanere vicini...contro la loro volontà che ha separato in qualche brusco modo...così si cerca di stare il più possibile vicini...quasi prepotentemente...e non ci avvediamo della loro sofferenza, della loro condizione...sono fragili e non vogliono mostrarci questo volto...preferiscono tenere lontani!!! Ma cosa cambia...se poi alla fine la sofferenza nostra che rimaniamo ad aspettare...o senza ragioni, è doppia non solo per l'assenza...ma perchè non sai alla fine come sta...se va tutto bene...se avrebbe bisogno di un sorriso?! Sono solo uomini...e come tutti hanno bisogno di amore. E l'amore è fatto anche di rispetto....che fa rimanere a guardare a vonte anche da lontano...e chiedersi se arriverà quel momento in cui le mani si trovano ancora...e nel frangente essere vicini col cuore...e con tutta l'anima.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Anch'io penso che lui abbia avuto solo una reazione al suo dolore...
Vivere il dolore da solo gli è sembrato la cosa + giusta.Per non soffrire tu e soffrire lui ancora di più...cadere senza nessun paracadute.... Per quanto ti respinga...stagli vicino...amalo...i pugni chiusi si apriranno nuovamente.... Io credo fermamente nella FORZA che l'amore ha...è eterno....forte...immortale....è meraviglioso....se è il vero amore....e quello lo vedi negli occhi....e lo senti nel cuore... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Amico*
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Proprio ieri abbiamo avuto uno scambio di e-mail...
Da parte di entrambi c'è la voglia di ricostruire un rapporto di amicizia ma... ma io per quanto mi sforzi non mi sentirò mai un'Amica...solo Amica... Io ero la Sua Tittina, la sua Cucciola... e sto davvero pensando se sia meglio aspettare e vedere o sia meglio troncare tutto... Purtroppo secondo lui per noi non c'è futuro perchè mi può offrire ben poco (dice lui), e io non posso che appoggiarlo, perchè per me l'importante è che lui stia bene, che lui faccia le sue decisioni con piena libertà... Grazie di cuore a tutti... Greg..con quella piccola faccina mi hai espresso un mare di cose
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|