![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
era un po' che non passavo da queste parti.... il messaggio di Stefania nella mia casella di posta con l'indicazione del nuovo forum mi ha incuriosita e sono passata a trovarvi... complimenti Stefania, bell'aggiornamento davvero....
purtroppo sempre meno è il tempo che ho a disposizione, adesso sono assorbita da un nuovo hobby, mi occupo di decoupage e il tempo che passo al pc è davvero esiguo, ma comunque vi ho sempre nel cuore, tutti... un bacio grandissimo e ancora auguri, Stefy!
|
|
|
|
#2 |
|
Administrator
|
Cara Penelope,
bentornata nel nuovo forum, che meraviglia il tuo hobby, se vuoi posta le foto delle tue creazioni qui nel forum, sarebbe stupendo per noi vedere cio' che crei. Un tempo anche io lavoravo il con decoupage. ![]()
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
Anch'io mancavo da un pò, ho colto l'occasione dopo aver letto la mail ed eccomi quì, spero di esser più presente...la Scuola di Fotografia mi porta via molto tempo, ma ne sono felice è una mia grande passione, oltre che un'ambizione...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Administrator
|
Spirit! Scuola di fotografia?? Bellissimo!!!
Devi aggiornarci con le tue foto nella sezione fotoghrafica del forum!!! Raccontaci tutto!
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|