![]() |
|
|
#16 |
|
Amico*
|
Non ci riesco.........
Proprio non ce la faccio, non ora almeno... Scusate, ma non lo faccio apposta. Forse un giorno ci riuscirò e spero che quel giorno arrivi presto.... Non ne posso più di vivere così, mi sta venendo insopportabile la scuola, la casa, tutto a volte divento scorbutica anche con i miei amici e mi dispiace ma non posso farci niente.. è da tanto che ho una rabbia dentro che ha voglia di venire fuori ma non esce, non trova uno sfogo e io non so più come fare! Mi sembra di aver perso la vita, non lo so spiegare meglio, mi sento spenta, non ho voglia di fare niente, vorrei solo scappare via, vivere in un altro posto dove nessuno mi conosce, ricominciare da capo, perchè veramente sono stanca, di tutto e di tutti, anche dei miei amici, per quanto mi faccia soffrire una cosa del genere e detesto doverlo ammettere, è la verità... grazie per cercare di farmi star meglio; il mio avatar lo cambierò quando starò meglio, intanto cerco immagini...
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Moderatore*
|
ti capisco...
ci sono dei momenti in cui sembra che tutto sia difficile, o impossibile. quei giorni in cui ti piove dentro e non hai neppure uno zerbino sulla porta del cuore... quei momenti in cui la scuola, la casa, il lavoro, gli amici sembrano cose senza significato... PASSI PER SCUOLA E LAVORO, ma la casa e gli amici, no! e per casa intendo la famiglia che ci ama... e gli amici? sono gli UNICI che ci possono comprendere, che ci vogliono bene anche se siamo acidi come un limone verde e velenosi come un vipera con il mal di calli! a proposito di vipere: hai notato, tu che sei qui da un po', quante viperette con la lingua lunga frequentano questo forum? :P ci vorrebbe una bella disinfestazione!! dopo che finisco di passare la cera nei vari topic, metto le trappole antivipera... :P se hai una forte rabbia dentro, potresti provare ad andare in una palestra di kick boxing! prendi a calci un sacco pieno di sabbia, e lui di solito non reagisce!! aspetto/aspettiamo che tu cambi in fretta quell'avatar piagnucolone, che mi sta bagnando tutto il parquet!! ![]() Donare un sorriso rende felice il cuore. Arricchisce chi lo riceve. senza impoverire chi lo dona. Non dura che un istante ma il suo ricordo rimane a lungo. Nessuno è così ricco da poterne fare a meno né così povero da non poterlo donare. Il sorriso crea gioia in famiglia dà sostegno nel lavoro ed è segno tangibile di amicizia. Un sorriso dona sollievo a chi è stanco rinnova il coraggio nelle prove e nella tristezza è medicina. E se poi incontri chi non te lo offre sii generoso e porgigli il tuo: nessuno ha tanto bisogno di un sorriso come colui che non sa darlo [/quote]
|
|
|
|
#18 |
|
Amico*
|
grazie...
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Moderatore*
|
prego.....
|
|
|
|
#20 |
|
Amico*
|
Ciao gocciablu,
posso capire come ti senti....e non è una bella sensazione da provare,nè da raccontare ....comunque gory ha ragione l'unico modo per uscirne è di riuscire a svagarti,a non pensare,a sfogarti...e magari anche asciugare le lacrime e la rabbia dentro con un bel sorriso...non ascoltare canzoni tristi che ti ricordano o che ti fanno pensare...fai una bella corsetta all'aria aperta e mettiti a gridare come una pazza,butta fuori i tuoi problemi vedi che ti sentirai un pochino meglio...... un grande
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|