Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 09-10-2005, 02:07 PM  
et_1975
Senior Member

Predefinito

MOBY:

e.t. .... apri la mente... non fossilizzarti, sii creativo
fai esplodere la tua fantasia per capire quando parlano le donne

COSA VUOLE DIRE "NON FOSSILIZZARTI!"... non usare certi termini.. le persone potrebbero essere permalose... e fraintendere... moby...

se c'è una persona che si fossilizza non sono certo io!!! e tanto meno ... dirmi di esser più creativo... comunque... è ovvio... donne e uomini non sono esattamente la stessa cosa... quindi certe sfumature.. possono venire trasformate dal punto di vista personale... ed io ammetto di aver "forzato" la cosa... ma comunue.. in quel momento ho espresso un mio punto di vista. STOP. rileggendo con più calma.. c'era accidenti un "IMMAGINARE" che mi era sfuggito... porca paletta!
Mi sa che dovrò fare l'esame della vista!?!? ehhe!!!

Comunque resta il fatto che:

A... belle parole.. quelle di Neale... ma eppure io in Dio non ci credo nemmeno così... accidenti... tutti si fissano di sentire e parlare con Dio... ma siamo sicuri che la cosa si possa vedere solo così?
Non potrebbe, la butto lì, che Dio è in noi perchè noi siamo Dio, ma al tempo stesso lui in realtà non ci può parlare... ??? Lo so... è un po' confuso...

B... la discriminazione, la violenza,... via dicendo... c'è perchè è umana... come umano è il concetto di bene e gioia... amore... alla fine ritengo che sarebbe già tanto non sforzarci di unirci ad altri.. ma innanzitutto di essere noi stessi e dare senza chiedere..
poi sono gli altri che si avvicinano a noi... ma in primis dobbiam esser noi predisposti a questa sorta di "amore" universale.. e non è facile... soprattutto quando diventa un amore a due... dove dovrebbe esserci rispetto, crescita e non come spesso accade... possessione... mancanza di fiducia... attacamento per abitudine... e negazione della libertà...

C... le formichine cosa pensano? Beh... la spiegazione scientifica ve l'ho data... quello che è stato immaginato sarebbe bello in parte... ma vorrebbe dire riconoscere la nostra natura... di branco... e nel branco vigono delle regole... che noi umani... (in senso sessuale...) con i condizionamenti religiosi... non credo saremmo disposti ad accettare... non tutti per lo meno... e soprattutto voi DONNE!!!

Un sorriso... ENEA
et_1975 è offline   Rispondi Citando