![]() |
|
|
#1 |
|
Member
|
Eccomi qui pronto a dire qualcosa,senza nessun problema di dover piacere per forza a qualcuno,l'essere me stesso sta diventando la cosa più importante,anche se questo molte volte vuoldire andare contro corrente,però so che se seguo la mia di corrente,la mia coscienza è apposto,mi fa piacere qui in questo forum trovare tante persone che sono a favore dell'amore,cioè aprirsi alla vita,anche soffrendo,anche ricevendo dei rifiuti,ma l'avere il coraggio di vivere le proprie emozioni permette di evolversi e scendere in profondità e trovare un unione tra lo spirito e la materia,la cosa più importante è che trovi armonia dentro me stesso,lo so è un duro lavoro,sto continuando a farlo,anche sbagliando,ma vado avanti,voglio fare quello che mi sento,ora anche quando sono solo non mi sento mai solo,prima anche se ero in mezzo a 100 persone potevo sentirmi perso senza un posto dove andare,ora so che non devo andare da nessuna parte,è tutto qui,più mi apro a le persone e più le persone si aprono con me,accetto anche chi la pensa diversamente,siamo tutti speciali,è solo questione di tempo per poterlo conoscere,ognuno a tempi diversi;mi piace poter condividere la mia crescita spirituale con altre persone,io penso che qualcosa sta cambiando,vedo che qualcuno sta iniziando a gettare la maschera e a parlare con il cuore perchè si sente più a suo agio e non a voglia più di rincorrere felicità artificiali,bisogna tornare a comunicare ,a partecipare tutti insieme alla nostra vita e arrichirsela a vicenda condividendo,io credo che sta nascendo una nuova era,è solo questione di tempo,ma le persone con cui sto trovando riscontri stanno aumentando a vista d'occhio,io ho fede,e più ne ho e più scorgo i segnali,gioia e sofferenza sono la vita,due facce della stessa medaglia,mi sono stancato di seguire la figura della vittima pensando che mi manchi qualcosa e possa ottenerla con la felicità artificiale fatta di cose effimere,io ho già tutto dentro di me,devo avere sempre di più il coraggio di credere nell'amore senza aspettarmi niente ,perchè la cosa più bella per me ora è condividere,grazie a tutti voi,scusate se posso avere perso il filo ogni tanto,ma mi sentivo che dovevo scrivere qualcosa che sentivo.grazie a tutti.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
Ciao Gabbiano blu, io sn Pat...
Avrei dovuto quotare tutto cio' che hai scritto perche' ti condivido in pieno in tutto e per tutto....spesso essere se stessi comporta di non piacere a tutti, le tue parole mi hanno coplito perche' mi ricordano quelle di una persona a me molto cara Grazie per aver condiviso cn noi tutto cio'... Con affetto.. Pat..
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
mi sono stancato di seguire la figura della vittima pensando che mi manchi qualcosa e possa ottenerla con la felicità artificiale fatta di cose effimere,io ho già tutto dentro di me,devo avere sempre di più il coraggio di credere nell'amore senza aspettarmi niente
E' vero.. molto bello quello ke hai detto..
|
|
|
#4 | |
|
Amico*
|
Bellissime le tue parole Gabbiano Blu
...Citazione:
... passeggiare per strada... circondati da "estranei"... eppure sentirsi un tutt'uno con ogni creatura, con la Vita intera... splendida sensazione ...
|
|
|
|
#5 | |
|
Amico*
|
Citazione:
Sono d'accordo con tutto....ma quoto solo questa parte perchè.....è vicinissima al mio cuore
|
|
|
|
#6 |
|
Amico*
|
ho letto tutto di un fiato... ma lo sai che hanno inventato il punto e a capo?!?!?!? ....scherzo
come Pat anch'io condivido tutto quello che hai scritto.... in particolare "io ho già tutto dentro di me,devo avere sempre di più il coraggio di credere nell'amore senza aspettarmi niente" ... dovremmo tutti essere come te... |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Citazione:
|
|
|
|
#8 |
|
Amico*
|
Ciao gabbiano blu....
...... leggerti è come se fossi seduto a un tavolo innanzi a noi,ci parli e ci guardi e posi le tue mani verso le mie e le nostre come segno d'amicizia e di comprensione... non è uno sfogo il tuo ma è il tuo aprirti a noi,amici e persone sconosciute.... innanzi a te,m'inchino e posso solo provare commozione e ammirazione....sono contenta di ciò...e continuerò ad esserlo nel leggerti... Madre Teresa di Calcutta,in una sua preghiera (spero di non ricordare male... )diceva...fai del male e pentiti,fai del bene...sorridi e continua a farlo.... sai non dobbiamo fare del bene,amare per poi aspettare di essere ringraziati...dobbiamo farlo per noi stessi,per farci sentire meglio e per aiutare gli altri che hanno più bisogno e sono nella nostra sfortuna più sfortunati di noi....
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|