![]() |
|
|
#1 |
|
Moderatore*
|
"Oggi ho avuto una discussione con un mio amico, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente. Beh, non è vero, anch’io credo: Credo nelle rovesciate di Bonimba, e nei riff di Keith Richards. Credo al doppio suono nel campanello del padrone di casa che vuole l'affitto ogni primo del mese. Credo che ognuno di noi si meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno finchè non si sta in piedi. Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa. Credo che non sia tutto qua; però, prima di credere in qualcos'altro, bisogna fare i conti con quello che c'è qua: e allora mi sa che crederò primo o poi in qualche dio. Credo che se prima o poi avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con trecentomila al mese, però credo anche che se non leccherò il c**o come fa il mio caporeparto difficilmente cambieranno le cose. Credo che c'è un buco grosso dentro, ma anche che il rock and roll, qualche amichetta, il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le str**ate con gli amici, bè, ogni tanto questo buco me lo riempiono. Credo che la voglia di scappare da un paese di ventimila abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso, e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddy Merckx... Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perchè comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri. Credo che per credere, certi momenti, ti serve molta energia. Ecco, allora vedete di ricaricare le vostre scorte con questo..." DAL FILM "RADIOFRECCIA" STEPPENWOLF - BORN TO BE WILD CREDIAMO.... IN COSA CREDIAMO?
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
sempre bello ricordarlo.
"credo che... qua nessuno c'ha il libretto d'istruzioni" credo che.. esistono istanti intuitivi in cui la vita ti folgora e ti sembra di aver capito tutto ma credo che quegli istanti siano il frutto di tanto amore ricevuto credo che esistano persone per la quale devi ringraziare un dio anche se nn ci credi perchè quelle persone altriemnti tu proprio non te le spieghi credo che nn esitano insegnanti della vita..ma guide si. quelle sn necessarie, camminare da soli è troppo rischioso ed inutile credo che.. certe cose che hai fatto non te le potrai mai spiegare ma che ppuoi fare nacora passi se hai voglia di cambiare credo che se credi davvero in un sogno tu non lo poni a distanze siderali. te lo metti davanti e lo realizzi costruendolo ogni giorno. credo che.. se smettessi di guardare negli occhi le eprsone smetterei di capire chi sono credo che esistano persone di cui non ho avuto bisogno di vedere gli occhi per amarle. hanno occhi le loro parole credo che.. certe amicizie non le puoi legare se tornano potrai sorridere ma se nn tornano ricorderai che hai sorriso con loro credo che.. molte cose non le ho ancora comprese vissute e sentite credo che .. nel mondo esista brava gente solo che è silenziosa. fa più rumore la violenza.. ma l'amore canta. credo che.. esistano vite sconosciute per cui vale la pena lottare credo che.. la mia vita abbia molto valore per qualcuno.. e quel qualcuno vale molto più di me credo che.. certe parole non le sai dire perchè si tengono strette ai lati del cuore e ti mozzano la gola. credo che.. perdonando sono cresciuta credo che.. dentro voglio restare bambina credo che il mondo abbia una parte meravigliosa da tenere illuminata, ed una parte oscura da illuminare.. credo che il cielo sia pieno di stelle perchè ognuno possa seguire la propria credendo che dio abbia pensato a tutti credo che gli amici siano necessari perchè il cuore ha bisogno di condivisione. credo che il posto più bello del mondo sia quel luogo dove sentii che ero me stessa credo che un giorno realizzerò i miei sogni perchè ci credo credo che chi mi ama davvero non mi perderà mai credo che chi amo davvero non lo perderò mai credo che questo posto sia ricco
|
|
|
|
#3 | |
|
Amico*
|
Citazione:
Pat...
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore*
|
CREDO in me stesso prima di tutto
CREDO che la vita sia un miracolo CREDO che il mondo è vita CREDO che sono parte di un progetto che forse non capirò mai CREDO che l'essere e non l'avere CREDO nei colori che vedo e che abbraccio ogni giorno CREDO che l'istinto è una eredità che esiste nella memoria di ogni cellula CREDO in Dio CREDO di non essere un caso CREDO di essere un dono CREDO di avere avuto un enorme regalo da chi mi ha ritenuto degno CREDO che la vita sia un dono troppo grande per sprecarla CREDO che abbiamo dimenticato il nostro scopo CREDO che l'amore e non l'odio CREDO che la parola può tutto CREDO che un sorriso apra tutte le porte e allarghi gli spiragli CREDO che "per favore" è magia CREDO che GAIA sia stanca dell'uomo CREDO che non siamo soli nell'universo CREDO che l'uomo abbia raggiunto il punto di rottura CREDO che un abbraccio scaldi più di mille fuochi CREDO che qualcuno crede in me..... CREDO......
|
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
CREDO in me stessa e nel mio essere VERA ....
CREDO nell'Amore sia esso amicizia o qualcosa di piu'.... CREDO e......VIVO ... Pat...
|
|
|
|
#6 | |
|
Amico*
|
Citazione:
CREDO CHE..TU SEI UN DONO
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa.
Anche io lo credo.. CREDO che tutto potrebbe essere migliori se credessi in me stessa.. CREDO questo mondo possa essere migliore CREDO che si possa sempre tornare indietro, in un modo o nell'altro.. CREDO all'amore, anche se ieri m'è stato detto che è solo un'illusione.. io ci credo CREDO che ci siano delusioni talmente grandi da logorarti l'anima, ma sono proprio quelle che ti fanno reagire CREDO che se ora avessi la benchè minima certezza sarei più felice CREDO che mi distruggerò se non saprò la verità, o se non ti lascerò andare.. CREDO che il cielo così azzurro non l'abbia mai visto.. CREDO che ci siano certi amici che non t'abbandoneranno mai, al contarrio di altri, che ti possono tradire così.. su due piedi. CREDO in un Dio, che mi ama e mi protegge. CREDO che tutta la schifezza in questo mondo sia l'effetto e non la causa. L'effetto di tutte le nostre azioni. CREDO che la memoria sia, a volte, troppo poco per ricordare. CREDO si debba scrivere per non scordare CREDO di non essere una stupida, e di non dovermi sottomettere a te. CREDO ci siano troppe cose che non posso dire CREDO che quando abbiamo una certezza, basta un istante magico, in cui il mondo gira tutto intorno a te per farla crollare quella certezza. CREDO di amarmi più di quanto non creda.
|
|
|
#8 |
|
Amico*
|
CREDO in Dio, fonte di vita.
CREDO che Dio mi ami così come sono e che abbia un progetto per ciascun essere vivente. CREDO nell’uomo e nelle sue potenzialità. CREDO nei giovani e nella loro capacità di rendere il mondo migliore. CREDO nella forza dell’amore. CREDO che si possa amare per sempre qualcuno, nonostante tutto. CREDO che un sorriso, la gentilezza e la disponibilità aprano tutte le porte. CREDO che la vita mi ha fatto grandi doni e di averne sciupato qualcuno. CREDO nella vita di ogni giorno e nelle sue piccole gioie. CREDO che la vita sia un dono meraviglioso da assaporare in ogni attimo,bello o brutto che sia. CREDO nell’amicizia. CREDO che ci siano angeli in terra disposti a dare aiuto, anche se non li conosco personalmente. CREDO che la speranza non debba mai mancare. CREDO nei sogni impossibili. CREDO nella bontà che c’è in ogni cuore. CREDO nella forza delle parole. CREDO nella verità. CREDO nella tenacia. CREDO nella semplicità e nella spontaneità. CREDO nell’accoglienza. CREDO nella dolcezza. CREDO nella magia del cuore. CREDO nel perdono. CREDO nella buona fede. CREDO nella pace. CREDO che si possa ricominciare sempre, anche quando sembra che non ne valga più la pena. CREDO che ci sia qualcuno che mi vuole bene. CREDO che la morte non sia la fine della vita….
|
|
|
|
#9 |
|
Amico*
|
credo che.. le tue parole siano pienissime di speranza.
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Citazione:
|
|
|
|
#11 | |
|
Amico*
|
Citazione:
Non riuscirei a vivere se non avessi la speranza! San Paolo, nella Lettera ai Romani(Cap. 8,24-25) dice:" Poiché nella speranza noi siamo stati salvati. Ora, ciò che si spera, se visto, non è più speranza; infatti ciò che uno già vede, come potrebbe ancora sperarlo? Ma se speriamo quello che non vediamo, lo attendiamo con perseveranza."
|
|
|
|
|
#12 |
|
Amico*
|
Credo al tuo odore...e al modo in cui mi fai sentire...
Credo che riuscirò a volare di nuovi sui questi tasti prima o poi... .... Credo nella voce.....e quando esce da sola..... Credo nelle giornate folli e credo agli.......ubriachi .....credo alle notti insonni ed ai sogni da svegli Credo che non abbiamo le ali perchè sarebbe facile arrivare dove sappiamo di voler andare...... .......Credo che non ci sia cosa più bella che arrivare camminando dove è facile arrivare volando.......... ......credo che in fondo sarebbe belle volare....... Credo che la vita sia troppo fragile per lasciarla andare.......e troppo forte per fingere che non ci sia...... Credo agli occhi di mia madre.........e agli occhi di chi mi ha incitato a non mollare...... Credo che si possa amare per sempre.... ......credo che se AMI, ami per sempre..... Credo in quel brivido veloce...e in quel sosprio profondo...in quell'attimo che fugge..... Credo che se credi in un qualcosa...prima o poi ci arrivi.... ...... Credo che lasciamo spesso troppe finestre chiuse e troppa vita fuori...... ...credo nelle mie debolezze e nella mia ingenuità.... ... ...credo che non le vedrò più quelle estati lì.... ...credo che il centro della confusione TOTALE sia la mia strada... ....credo di voler cogliere dalla vita ogni sfumatura, ogni respiro,.... Credo di aver un cuore di burro.... Illary.... credo che chi mi ama davvero non mi perderà mai credo che chi amo davvero non lo perderò mai .....
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Moderatore*
|
CREDO che credere in qualcosa ti faccia credere di essere invincibile
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ragazzi che belle parole..mi avete emozionato...grazie!!!
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Amico*
|
terry.. sembra una poesia...
tu sei sempre quella che "CREDE.. DI NN SAPER PIU SCRIVERE?"