![]() |
|
|
#31 |
|
Amico*
|
Nuvola ... Terry ...
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Amico*
|
che bel post....
grazie Gory....Credo che la vita sia meravigliosa e che vada vissuta intensamente giorno per giorno..... Credo nella vita dopo la morte.... Credo in Dio e negli angeli soprattutto nel mio angelo custode che mi è vicino e che non mi abbandona mai..... Credo nei miei genitori...le due persone più importanti della mia vita.... Credo poco in me stessa...... Credo in un abbraccio e in un sorriso Credo che il sorriso di un bambino sia una delle cose più belle al mondo.... Credo che tra un anno diventerò insegnante.... Credo che la vera amicizia non esista più..... Credo nelle favole...... Credo ai sogni e che nella vita bisogna sognare...... Credo nel principe azzurro anche se non si è ancora fatto vedere Credo nel linguaggio dei fiori.... Credo che rimarrò senza amici ancora per tanto tempo e non so il perchè..... Credo di essere troppo ingenua, troppo buona e troppo sensibile.....la gente ne approfitta..... Credo che nella vita bisogna sempre essere positivi e non cedere alle ingiustizie.... Credo che al mondo ci siano troppe ingiustizie....e che queste sono impunite.... Credo nella risata...... Credo che sia meglio essere ricchi nell'animo che nel portafoglio.... Credo che l'anno prossimo passerò un bell'anno con la mia piccola Vichy... Credo che tutto sia possibile e che siamo noi a decidere se una cosa la si può fare o meno..... ma soprattutto.......Credo in VOI ....
|
|
|
#33 |
|
Amico*
Località: un po' di qua un po' di la, ma soprattutto fuori di me
|
Ma che bello questo post!...Grazie Gory...
Innanzitutto...Mik... ![]() ... CREDO anch'io che la morte non sia la fine della vita CREDO che ognuno di noi dovrebbe credere di più in se stesso e in chi gli sta accanto CREDO in me stessa (finalmente! Dopo lunghi e lunghi anni... )CREDO nell'immenso amore della mia famiglia CREDO nell'amore che ho nel cuore per le persone alle quali voglio bene e per il prossimo CREDO che Dio stenda sempre la mano verso di noi e che stia a noi cercare almeno di sfiorarla quella mano CREDO che si debba sempre ascoltare il cuore CREDO nell'amore incondizionato e disinteressato CREDO nell'amicizia CREDO al mio cuore CREDO a tutti quelli che mi hanno dimostrato di essere la meraviglia che sono ![]() CREDO che ognuno di voi creda in cose stupende ![]() CREDO che questo cielo ci avvolga tutti come la placenta di una madre come un bambino CREDO che le nuvole siano di zucchero filato e cibo per gli Angeli CREDO nell'immensità dei sentimenti CREDO che questa vita possa essere sempre migliorata CREDO che bisogna sempre essere se stessi, senza paura che qualcuno possa stancarsi di noi CREDO che non ci sia niente di più brutto che mentire ad una persona alla quale si dice di volere bene CREDO che tutti gli animali , così come gli esseri umani e tutte le creature viventi e non (a parte che per me tutto ha un'anima... CREDO che ci si potrebbe prendere tutti per mano e camminare insieme verso il cammino che ci attende CREDO..... ![]() un abbraccio immenso a tutti.... ![]() -Pooh- ![]() CREDO che il mio angelo custode ogni tanto impazzisca dietro di me
|
|
|
|
#34 |
|
Moderatore*
|
Edoardo Bennato - "Un giorno credi"
Un giorno credi di essere giusto e di essere un grande uomo in un altro ti svegli e devi cominciare da zero. Situazioni che stancamente si ripetono senza tempo una musica per pochi amici, come tre anni fa. A questo punto non devi lasciare qui la lotta è più dura ma tu se le prendi di santa ragione insisti di più. Sei testardo, questo è sicuro, quindi ti puoi salvare ancora metti tutta la forza che hai nei tuoi fragili nervi. Quando ti alzi e ti senti distrutto fatti forza e va incontro al tuo giorno non tornare sui tuoi soliti passi basterebbe un istante. Mentre tu sei l'assurdo in persona e ti vedi già vecchio e cadente raccontare a tutta la gente del tuo falso incidente. Mentre tu sei l'assurdo in persona e ti vedi già vecchio e cadente raccontare a tutta la gente del tuo falso incidente.
|
|
|
|
#35 |
|
Amico*
|
Credo che c'è una rete sotteranea che sottende milioni di persone , è fatta di gesti , pensieri silenziosi ma profondi ; quando questi s'incontrano si riconoscono subito.
Credo che si conosco persone fantastiche , quando meno te lo aspetti , quando sei alle corde ; compensano quelle che per sfortuna hai perso o per incapacità tua nel gestirle ; ci provano perlomeno...nell'ultimo anno ne ho conosciute due , sono come un dono che qualcuno ti manda . Credo che è tardi ma questo posto mi manca molto quando è un pò che manco , come fosse un vizio , un dolce vizio. Credo che un giorno ci capiremo tutti quanti e sarà fantastico , senza ipocrisie , fraintendimenti , solo puro e semplice Amore. Credo che potrei impazzire o piangere di gioia..sarebbe in entrambi i casi molto bello |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
|
Credo..
Credo che nelle nostre vite ci saranno persone che faranno parte della nostra vita per sempre e altre che ci lasceranno a metà della nostra ...lasciando in noi un segno indelebile Credo nelle parole di mia nonna e di mio fratello che quando mi parlano e mi aiutano nei momenti difficili..sono sicura che lo fanno perchè mi amano.. Credo che la vita vada vissuta intensamente e non farci tarpare le ali da chi ci vorrebbe diversi da come siamo. Credo che il lavoro è importante ma non è tutto nella vita..che più importante è quello che costruiamo fuori. Credo intensamente nell'amore, anche se ci ha delusi più volte e ancora lo farà..non si può non amare desiderare una persona perchè comunque ti illumina gli occhi e la vita.. Credo che bisogna lottare molto per ottenere qualcosa, niente arriva per caso.. Credo nella poesia, nella musica nell'arte, perchè ci fanno esprimere e ci trasmettono la vita .. CREDO......
|
|
|
#37 |
|
Amico*
|
Credo che le cose in me cambieranno,
credo che diventerò donna, credo che morirò intorno ai 40'anni, credo nella parte più bella di me che ancora è intrappolata nella fitta rete che c'ho costruito intorno. Credo che amerò come ancora non ho mai fatto; credo che vedrò posti bellissimi, credo nei valori della tradizione, della famiglia, della conservazione del nostro patrimonio come nostra identità. Credo che incontrerò persone che potranno darmi molto, nonostante tutto credo ancora che alcune di esse non mi abbandoneranno mai. Credo che nella vita sono pochi i momenti di vera felicità e bisogna afferrarli. Credo che saranno molti di più i giorni di dolore cupo e puro. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Amico*
|
Credo che la Falsità sia la cosa peggiore che un uomo possa avere
Credo che io non debba più credere a nessuno |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Amico*
|
..................................
|
|
|
#40 |
|
Moderatore*
|
faby......
|
|
|
|
#41 |
|
Moderatore*
|
Credo che ci voglia un dio ed anche un bar..
credo che stanotte ti verrò a trovare per dirci tutto quello che dobbiamo dire... o almeno credo... credo proprio che non sia già tutto qui..e certi giorni invece credo sia così... credo al tuo odore e al modo in cui mi fai sentire, a questo credo... Qua nessuno c'ha il libretto d'istruzioni, credo che ognuno si faccia il giro come viene, a suo modo, qua non c'è mai stato solo un mondo solo.. credo a quel tale che dice in giro che l'amore porta amore, credo... se ti serve, chiamami "scemo", ma io almeno credo... se ti basta chiamami "scemo", che io almeno.. credo nel rumore di chi sa tacere, che quando smetti di sperare inizi un po' a morire... credo al tuo amore e a quello che mi tira fuori..o almeno credo.. credo che ci sia qualcosa chiuso a chiave e che ogni verità può fare bene o fare male.. credo che adesso mi devi far sentir le mani che a quelle credo... Qua nessuno c'ha il libretto d'istruzioni, credo che ognuno si faccia il giro come riesce, a suo modo, qua non c'è mai stato solo un mondo solo.. credo a quel tale che dice in giro che l'amore chiama amore... Qua nessuno c'ha il libretto d'istruzioni, credo che ognuno si faccia il giro come viene, a suo modo, qua non c'è mai stato solo un mondo solo.. credo a quel tale che dice in giro che l'amore porta amore, credo... se ti serve, chiamami "scemo", ma io almeno credo... se ti basta chiamami "scemo", che io almeno...
|
|
|
|
#42 |
|
Amico*
|
Questa canzone mi ha accompagnato in tutta la giornata di ieri
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Amico*
|
Fabina...
io sarò presuntuosa ma Credo che tu tornerai a credere in "qualcuno"... lo credo perchè io credo in te.... Credo che senza credere non potrei fare niente di quello che faccio.... la vita è speranza, fiducia, attesa... d'altronde se fosse tutto già scritto non avremmo bisogno di porci il problema di credere o meno... Credo che questo sia un posto speciale...
|
|
|
#44 |
|
Amico*
|
CREDO che una gioia raddoppi la sua potenza se condivisa
CREDO di avere un sacco di capacità CREDO di avere avuto tanto dalla vita ma.. CREDO che essa abbia ancora in serbo per me un sacco di cose meravigliose CREDO che a volte stare troppo a pensare ti faccia perdere il treno giusto CREDO che la perfezione non esista CREDO che sia splendido fare da mangiare per le persone alle quali si vuole bene CREDO in Dio, Trinità CREDO che nel 2005 io sia stata miracolata CREDO che i dolci che preparo siano molto buoni CREDO che l’8 luglio 2010 Dio mi abbia fatto una consegna importante CREDO in un ritorno CREDO che Dio mi farebbe un regalo meraviglioso facendomi morire prima delle persone alle quali voglio bene CREDO che nell’ultimo anno e mezzo io abbia vinto una delle più grandi battaglie della mia vita CREDO che il gelato alla nocciola sia una goduria infinita CREDO che le persone importanti della propria vita terrena saranno le stesse che allieteranno la propria anima in quella eterna
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|