![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
Ieri sera ho compiuto la cremazione...la cremazione di una rapporto nato e morto nello stesso giorno, durato quattro anni. Non sono il tipo da "scatole dei ricordi", non sono nemmeno quella che butta via tutto o vuole i regali indietro, eppure ieri sera l'ho fatto: in una scatola ho messo regali, oggetti, biglietti e crecato di rinchiuderci dentro i ricordi, i sentimenti.
Ieri sera i miei occhi hanno letto una sorta di cartello "VENDESI"... Come se le canzoni, le frasi, le situazioni, le mie parole, fossero materiale riciclabile. Sembra che in anni di relazione abbia giocato alla play station con un personaggio inventato da me: giochi, fai il game-over ma salvi la partita e ricomincia la persona dopo di te con quel personaggio che si trova lo zainetto pieno delle provviste che io sono riuscita a prendere nella partita precedente. Come si può condividere con un altra persona le stesse cose che hai condiviso con la tua ex?? Come fa a dedicargli le stesse cose, o addirittura a rivendersi quelle che io ho dedicato a lui?? A lei le parole amorevoli, a me la paura che la sua attrazione verso di me non smetterà... Che fortunata che sono stata nell'aver avuto la forza di dire basta, di prendermi tutte le responsabilità!! Mi sono tirata fuori da una relazione con uno che di certo non meritava il mio amore... Ma la sensazione di aver vissuto qualcosa di surreale mi lascia tanta amarezza. Al fondo non c'è mai fine... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore*
|
stavo ascoltando questa canzone mentre leggevo le tue cose.
un caso? non so, ma quando era uscita tanti anni fa, l'avevo dedicata ad una mia "amica" ![]() COraggio Tulipano, vedi la parte positiva!! quale mi chiedi? non so.... ce ne sarà una!! ![]() non sono capace di dirti cose che ti possano essere utili, ma solo
|
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
Il coraggio non mi manca, certo a volte serve respirare profondo...ma si riparte, e forse meglio di prima. Non era quello il mio percorso, è stata una deviazione, un'esperienza. Fa male rendersi conto che ho vissuto cose reali che ora sono svanite, come se fossi stata io a crearle nella mia testa.
Certo, vedo il lato positivo senza rinnegare nulla, neanche un'attimo dei miei sentimenti delle emozioni che io ho vissuto. E' come colui che non vuol vedere, che non vuol sentire...: perchè prendersi in giro così?? Non fa male più a se stesso che agli altri?? Costruire un rapporto sulle basi di uno precedentemente fallito?? Vendere tutto ciò che di buono era rimasto..........Quanto è triste...!! Fortuna che sono lontana da tutto questo. P.S.: Grazie del video...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
Non è facile fare la scelta che hai fatto Tu Cara Tul...questa è una di quelle prove che la vita ci riserva e dove bisogna aver molto coraggio e affrontare .....sicuramente ti avrà insegnato qualcosa di positivo anche se in questo momento stai provando dolore e delusione.......
![]() ![]() ![]() un abbraccio coccoloso....... ![]()
|
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
Credo faccia veramente male vedere che il proprio compagno fa l'uomo esemplare con lei che forse non se lo merita quando con te proprio non ci riusciva.
Hai preso una decisione importante per entrambi e se il fidanzamento è fatto apposta per conoscersi , tu hai deciso che non vuoi sapere altro. Potrebbe evitare di riclare frasi ed emozioni della vostra storia perchè così è come se ti defraudasse di qualcos'altro , ma spesso noi maschietti siamo un pò "leggeri" , e ci mettiamo un pò a riconoscere il valore che mettiamo nelle nostre storie , spesso solo a cose fatte.Per te , visto che ti conosco bene , posso solo dirti che hai una vita davanti e la libertà di innamorarti di chissà quante altre persone nella vita...sii felice Tulipano e poi adesso c'è l'estate....tacchi alti , gonne corte e in giro con con le amiche a ridere di noi , altrochè drammi :
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Amico*
|
Per me la storia era chiusa da un pezzo, ma almeno conservavo un buon ricordo di lui. Lui invece che valora ha dato alla nostra storia?? Capisco l'essere "leggeri", ma cavolo la stra grande maggioranza delle cose che ho letto erano le stesse pari pari!! Stesse canzoni, stesse poesie, stesse frasi, ricostruzioni di uguali situazioni, per non parlare delle cose che io gli ho fatto conoscere che si è rivenduto per sue!!
Mamma mamma.... me la sono scampata!! ![]() P.S.: Cri hai ragione, bisogna che compro qualche gonna nuova...ehehehe eheh ![]() Preferisco vivermi questi anni senza palle e pesantezze...tuffarmi in cose nuove e lasciare agli altri i castelli campati in aria... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Moderatore*
|
certo il tipo era fantasioso assai....
![]() sciò sciò! hai fatto bene....con certa gente ci vuole solo un sonoro calcio nel di dietro!!
|
|
|
|
#8 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
Posso capire...io uscirei di testa se vedessi che il mio ex dedicasse alla sua nuova fidanzata le stesse parole che dedicava a me...sarebbe un colpo durissimo, e anch'io staccherei la spina in modo definitivo. Ogni storia e ogni persona racchiude un universo unico, e mi darebbe molto fastidio vederlo "svenduto" così...ti abbraccio.
|
|
|
#10 | |
|
Amico*
|
Citazione:
Contessina hai centrato in pieno...
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Amico*
|
<bravissima come hai capito tu non ti meritava.. tu sei unica non uguale all'altra...
ora fatti forza e vai avanti |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Moderatore*
|
Alla faccia dei "numeri primi"....
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Amico*
|
Hai fatto bene, lascialo perdere, merita il nulla.
Vivi con serenità, è la cosa più importante , troverai la persona che avrà rispetto per te
|
|
|
|
#15 |
|
Amico*
|
stavo pensando oggi .. TU SEI ORIGINALE...
Lui NO NON HA FANTASIA.... |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|