![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
Forse un giorno,
al nascere di una nuova alba, forse saremo insieme. Forse, forse sorpasseremo l'orizzonte e riusciremo a ritrovarci. O forse no. Sai come gioca sporco il mondo certe volte. Io vivo, se te lo stai chiedendo, continuo a vivere perche' ogni giorno porta un'alba nuova che mi riscalda e mi fa aprire gli occhi, sempre piu' curiosi di osservare, cio' che troppo spesso guardiamo senza attenzione. Vivo indossando il mio mantello di sogni e stelle, in compagnia della solita luna. Non mi nascondo piu' al mondo che mi intimoriva. Oggi io intimorisco il mondo. Vorrei tanto che ti affacciassi anche tu al davanzale di questa nuova giornata di sole. Ma sento il caos che ancora ti circonda, ti riempie ti confonde. Spero che riuscirai a scavalcare il muro della paura, del'ira e dell'orgoglio. Forse un giorno prenderai ancora la mia mano. Forse un giorno diventeranno veri, tutti i sogni che facemmo sotto quel soffitto che diventava cielo.. Terry |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Amico*
|
Citazione:
deve essere sempre così, non devi avere più paura...
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
bellissima
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Citazione:
Terry hai scritto cose stupende, cose che ho sentito mie profondamente...
|
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Amico*
|
Queste parole mi avvolgono come una carezza...traducono quello che sento!
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|