![]() |
|
|
#301 |
|
Amico*
|
Non riesco a capire perchè non si vede..uffffffffffffffffffff
|
|
|
|
|
|
#302 |
|
Moderatore*
|
non si vede perchè l'incorporamento è disattivato.
probabilmente l'autore o chi per lui non ha dato il permesso di vedere il video al di fuori di youtube. capita spesso: basta cliccare sul video anzichè sui comandi di play per vedere il video su youtube. ciao Faby!!!
|
|
|
|
#303 | |
|
Amico*
|
Citazione:
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#304 |
|
Amico*
|
al mio / a futuro nipotino/a ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() che un angelo li protegga sempre ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#305 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
|
|
#306 |
|
Amico*
|
![]() ![]() a : Chiaretta,Vincenzo,Daniele,Sabrina,Giovanni,Antoni o,Francesco ,Andrea piccolo,Andrea garnde,Nando ,Claudia,Noemi,Alessia,Giulia,Benedetta,Giuseppe,E nzo,Michi,Giuseppe,Claudia Simona,Lucia,Giorgio,Carlo,Federico,Samuele,Martin a,Chiara,Stefano,Gaia,Antonella,Luca ed in particolare A:Madalina,Valentin,Vladimir,Corinna,Sheimè,Giovan ni,Florin... ![]() ![]() Nel mio cuore sempre, ovunque io sia e comunque vada... Dedicato alla vostra lunghissima e splendida vita. Vi amo miei piccoli
|
|
|
|
|
|
#307 |
|
Amico*
|
Dedicato a te...che non vedrai mai queste parole...ma che sai leggere nel mio cuore piu' di ogni altra persona....a te che mi manchi....a te...sempre e solo a te a cui e' rivolto ogni mio pensiero.... Grazie .... Pat...
|
|
|
|
#308 |
|
Amico*
|
Dedicata a quelle persone che non dovrebbero, non potrebbero... ma hanno inevitabilmente un senso profondo nelle nostra vita, contro le attese, le convenzioni e il senso comune delle cose... contro corrente, sempre, ma intensamente...perchè l'AMORE ha molti volti e non ha ritegno nel mostrarsi in ognuno di esse... Lo dedico a TE che mi hai insegnato a dire Sì alla vita, nonostante tutto...
|
|
|
#309 |
|
Moderatore*
|
Un uomo come me se ha sete beve vino se ha fame chiede il pane al suo vicino Un uomo come me quando regala un fiore non è un fiore comprato ma è colto sotto al sole Un uomo come me la casa dove è nato l'abita senza luna quando dorme sul prato Un uomo come me sorride e parla poco perchè legge nei tuoi occhi e poi capisce il gioco Un uomo come me ha un buco dentro il cuore lo senti gridare ma non credi all'amore A un uomo come me quando ti dice addio tu dici arrivederci e pensi ancora a Dio Un uomo come me aspetta il tuo ritorno liberando nel vento una rondine al giorno Un uomo come me si allontana di sera credeva fosse inverno e muore a primavera Lucio Dalla ...Un uomo come Me dedicato a..... un uomo come me......
|
|
|
|
#310 |
|
Amico*
|
A Giorgio Benvenuto piccino. Con tutto l'amore che posso
|
|
|
|
|
|
#311 |
|
Moderatore*
|
Benvenuto nipotino di Faby!!!
|
|
|
|
#312 |
|
Amico*
|
ai miei genitori.... questa canzone....ricordi bellissimi......il vostro amore....la vostra canzone... Vi amo Tanto...
|
|
|
|
#313 |
|
Moderatore*
|
And you run and you run to catch up with the sun, but it's sinking And racing around to come up behind you again The sun is the same in a relative way, but you're older Shorter of breath and one day closer to death Every year is getting shorter, never seem to find the time Plans that either come to naught or half a page of scribbled lines Hanging on in quiet desperation is the English way The time is gone, the song is over, thought I'd something more to say ![]() Dedicato al giorno in cui mi sono voltato a guardare le orme lasciate dai miei passi......
|
|
|
|
#314 |
|
Amico*
|
Quante domande…quante domande ci si pone: tante rimangono senza risposta, tante non servono a nulla…fanno solo del male…
lo facevo da ragazzina quando, con mille quesiti che mi frullavano nella mente, mi rifugiavo nei miei disegni e mettevo nero su bianco tutto quello che mi passava per la mente…. Sono passati diversi anni, ma “il domandarmi” fa ormai parte della mia vita…è sempre qui con me e, ahimè, non mi molla mai…. Per cui mi auto dedico questa bellissima canzone di un amico cantautore. INFINITAMENTE - Manuel Mollicone Ti ricordi da bambino Quante volte hai domandato Il perché delle cose Non c’era niente di scontato Dalle nuvole del cielo Alla pioggia che cadeva Tutto era una scoperta Ogni giorno che passava Un foglio bianco e una matita Erano il modo migliore Per entrare nel mondo E cercare il suo colore Era un modo come un altro Per non restare solo Un modo come un altro Per spiccare il volo Ma il cuore non smetterà di chiedere mai Finché respiri anche se non lo vuoi E così passano gli anni E ti ritrovi già grande Ma non sopporti più Tutte quelle domande E cerchi di far tutto Per non starle a sentire Ma è difficile far tacere Ciò che grida dentro al cuore Tutto quel che hai Improvvisamente Ti si guasta tra le mani E non resta più niente Allora ti risvegli Non hai più tempo di dormire E finalmente Ricominci a domandare Ma il cuore non smetterà di chiedere mai Finché respiri anche se non lo vuoi ![]() Ma il cuore non smetterà di chiedere mai finché respirianche se non lo vuoi ![]() ![]()
|
|
|
|
#315 |
|
Amico*
|
Magari - Renato Zero
![]() Magari toccasse a me prendermi cura dei giorni tuoi svegliarti con un caffè e dirti che non invecchi mai...sciogliere i nodi dentro di te le più ostinate malinconie... magari Magari toccasse a me ho esperienza e capacità trasformista per vocazione per non morire che non si fa... puoi fidarti a lasciarmi il cuore nessun dolore lo sfiorirà... magari! Magari toccasse a me un po' di quella felicità... magari saprò aspettare te domani e poi domani e poi... domani Io come un'ombra ti seguirò la tenerezza è un talento mio non ti deluderò la giusta distanza io sarò come tu mi vuoi ho un certo mestiere anch'io... mi provi... mi provi... Idraulico, cameriere all'occorrenza mi do da fare non mi spaventa niente tranne competere con l'amore ma questa volta dovrò riuscirci guardarti in faccia senza arrossire... magari Se tu mi conoscessi certo che tu non mi negheresti... due ali che ho un gran disordine nella mente e solo tu mi potrai guarire... rimani! Io sono pronto a fermarmi qui se il cielo vuole così prendimi al volo e poi non farmi cadere più da questa altezza sai non ci si salva mai... mi ami? Magari... Mi ami!?!? Magari...
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|