![]() |
|
|
#346 |
|
Amico*
|
Delfy sicuramente non è dedicata a me... ma me la piglio con la forza sta dedica!!! o al limite posso condividerla!!!
Ho corretto 50 compiti nell ultime 48 ore... ![]() ![]() sto fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi sento come se un Tir mi fosse passato nel cranio!
|
|
|
#347 | |
|
Amico*
|
Citazione:
![]() Ma certo, condividi pure quello che vuoi!!!
|
|
|
|
|
#348 | |
|
Amico*
|
Citazione:
Un pensiero per te , perchè ancora una volta hai dimostrato che lo sconforto serve per accumulare la forza necessaria, che quando ti dicono di arrenderti...è proprio lì che devi andare avanti, che se ci credi nulla e nessuno può fermarti, che ognuno può decidere per se stesso quando un limite può essere superato, che se vuoi il male lo scansi....e poi ti volti e gli ridi dietro! Ti voglio bene, ti voglio un mondo di bene. Insegna tu a me, quando vuoi, come si fa a vivere! Sono così orgogliosa di te, piccola grande stella ![]() ![]()
|
|
|
|
|
#349 |
|
Amico*
|
...
Per questa rabbia che in punta al mio palato sfiora la nudità della tua intelligenza e ancora per il tuo corpo altare ed unica dimora ti sto cercando per ritrovare tutto il possibile del mondo ora e dovunque per spingere sempre più a fondo senza pensare senza timori nè domani tra queste mani Un altro giorno un'altra ora ed un momento dentro l'aria sporca il tuo sorriso controvento il cielo su Torino sembra muoversi al tuo fianco tu sei come me ... (Subsonica)
|
|
|
|
#350 |
|
Amico*
|
Citazione:
Quanta forza e quanto amore , in queste parole
|
|
|
#351 |
|
Amico*
|
Sono contenta si percepisca....sono per una persona che avrà sempre la vita in salita, una persona per la quale darei la mia, di vita, come fosse una figlia
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|