![]() |
|
|
#61 | |
|
Amico*
|
Citazione:
Pat...
|
|
|
|
|
#62 |
|
Amico*
|
E Ci Sei
renato zero. ( dedicata ad un amico.. che porta con sè un fiore) E ci sei Quando non sei più di nessuno. E nello specchio riconoscerti puoi, felice finalmente di come sei… Abile, nel trasformare quest’attesa. Fertile. Disponibile all’intesa. Vita c’è, in ogni tuo perché c’è vita. E se puoi, non farti mettere in divisa. Chiedi un futuro assai più degno per te. La museruola alle ambizioni, perché… Uomini Privati d’ogni meraviglia, tacciono. Muoiono dietro un tramonto, mentre tu, hai in tasca già, un altro giorno. Capita di perdersi Travolti dalla strada. Facile cadere giù, fino a non amarsi più. Capita si, che la stanchezza sia lì, il corpo sente ma dentro tu… muori. D’ora in poi Mai più quel canto disperato. Alle allusioni, non dar credito tu. A quelle voci, non rispondere più. Se ci sei, avranno fiato i tuoi pensieri. Grida tu, che ci sei perché ci credi. Che se vuoi, arrivi certamente dove sai… Capita che proverai Dei brividi inattesi. Nemici intramontabili, ridiventare amabili. Capita che Rifarai pace con te. E dando il meglio che hai, così…Ci sei
|
|
|
|
#63 |
|
Amico*
|
DEDICATA A TE, CARLO.....
"Vedo in me il tuo volto e i tuoi occhi pieni di luce che non avranno più sguardi da donare e le immagini di una vita passata a cui un domani non è stato dato. Ma quei giovani cuori per te combatteranno, per te ameranno, per te daranno ancora la vita. E tu vivrai per sempre nella loro gioia intangibile. Ormai lo spazio e il tempo si confondono in te e la luce ti avvolge per accoglierti in un amore più grande..." Addio, caro amico mio!....
|
|
|
|
#64 |
|
Moderatore*
|
carlo........................................
...............................................:ro se
|
|
|
|
#65 |
|
Amico*
|
<embed src="http://www.youtube.com/v/ChpEKmht-jA" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>
Autodedica....... Pat..
|
|
|
|
#66 |
|
Moderatore*
|
RI-DEDICA
UNA NUOVA CANZONE PER LEI- VASCO ROSSI <embed src="http://www.youtube.com/v/HIFwQIfyFeM" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>
|
|
|
|
#67 |
|
Moderatore*
|
TOO MUCH LOVE WILL KILL YOU - THE QUEEN
I'm just the pieces of the man I used to be Too many bitter tears are raining down on me I'm far away from home And I've been facing this alone For much too long I feel like no-one ever told the truth to me About growing up and what a struggle it would be In my tangled state of mind I've been looking back to find Where I went wrong Too much love will kill you If you can't make up your mind Torn between the lover And the love you leave behind You're headed for disaster 'cos you never read the signs Too much love will kill you Every time I'm just the shadow of the man I used to be And it seems like there's no way out of this for me I used to bring you sunshine Now all I ever do is bring you down How would it be if you were standing in my shoes Can't you see that it's impossible to choose No there's no making sense of it Every way I go I'm bound to lose Too much love will kill you Just as sure as none at all It'll drain the power that's in you Make you plead and scream and crawl And the pain will make you crazy You're the victim of your crime Too much love will kill you Every time Too much love will kill you It'll make your life a lie Yes, too much love will kill you And you won't understand why You'd give your life, you'd sell your soul But here it comes again Too much love will kill you In the end... In the end. TROPPO AMORE TI UCCIDERA' Sono solo i frammenti dell'uomo che ero solito essere Troppe lacrime amare si stanno riversando su di me Sono molto lontano da casa E sto affrontando tutto questo da solo da troppo tempo Mi sento come se nessuno mi avesse mai detto la verità Su come crescere e sullo sforzo che avrebbe comportato Nella mia mente piena di confusione Sto guardando indietro per scoprire dove ho sbagliato Troppo amore ti ucciderà Se non riuscirai a deciderti Diviso tra l'amante e l'amore che lasci indietro Vai incontro ad un disastro perché non hai mai letto le indicazioni Troppo amore ti ucciderà - ogni volta Sono solo l'ombra dell'uomo che ero solito essere E sembra che per me non ci sia alcuna via d'uscita da tutto ciò Ero solito ridarti la felicità Adesso tutto ciò che faccio è deprimerti Come sarebbe se tu fossi nei miei panni? Non vedi che è impossibile scegliere? Non c'è alcun senso in tutto questo Qualunque strada io intraprenda, devo perdere Troppo amore ti ucciderà Come quando non ne hai affatto Prosciugherà la forza che c'è in te Ti farà gridare, implorare e strisciare E il dolore ti renderà pazzo Sei la vittima del tuo crimine Troppo amore ti ucciderà - ogni volta Troppo amore ti ucciderà Renderà la tua vita una farsa Sì, troppo amore ti ucciderà E non riuscirai a capire il perché Daresti la tua vita, venderesti la tua anima Ma sarà di nuovo così Troppo amore ti ucciderà Alla fine... dedicata a TE che ami l'amore, a te che soffri per amore, a te che piangi per amore........ A TE......
|
|
|
|
#68 |
|
Moderatore*
|
Wish you were here - Pink Floyd
So, So you think you can tell Heaven from Hell, blue skies from pain. Can you tell a green field from a cold steel rail? A smile from a veil, Do you think you can tell? And did they get you trade your heroes for ghosts? Hot ashes for trees? Hot air for a cool breeze? Cold comfort for change? And did you exchange a walk on part in the war for a lead role in a cage? How I wish, how I wish you were here. We're just two lost souls swimming in a fish bowl, year after year, running over the same old ground. What have we found? The same old fears, wish you were here. Vorrei che tu fossi qui Così, Così pensi di poter distinguere Il Paradiso dall'Inferno Cieli azzurri dal dolore Puoi distinguere un prato verde da una fredda rotaia d'acciaio? Un sorriso da una menzogna Pensi di saperlo distinguere? E ti hanno fatto scambiare I tuoi eroi con fantasmi? Ceneri bollenti con alberi? Aria calda al posto di una fresca brezza? Freddo comfort invece del cambiamento? Ed hai scambiato Una comparsata in una guerra Con un ruolo da protagonista in una gabbia? Come vorrei, come vorrei che tu fossi qui Siamo solo due anime perdute che nuotano in una boccia per pesci Anno dopo anno Correndo sullo stesso vecchio terreno. Cosa abbiamo trovato? Le stesse vecchie paure Vorrei che tu fossi qui. DEDICATO A TUTTI COLORO CHE PER UN MODO O PER UN ALTRO CI MANCANO...... <embed src="http://www.youtube.com/v/EAchKt2xjsw" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>
|
|
|
|
#69 |
|
Amico*
|
<embed src="http://www.youtube.com/v/tBVnNs155JE" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>
Elisa- Almeno tu nell'Universo A te che cn semplicita' mi rallegri sempre le gionate.... Pat...
|
|
|
|
#70 |
|
Moderatore*
|
I TRENI A VAPORE - IVANO FOSSATI
Io la sera mi addormento E qualche volta sogno Perche' voglio sognare E nel sogno stringo i pugni Tengo fermo il respiro E sto ad ascoltare Qualche volta sono gli alberi d'Africa a chiamare Altre volte sono vele spiegate a navigare Sono uomini e donne, piroscafi e bandiere Viaggiatori viaggianti da salvare Tra le citta' importanti io mi ricordo Milano Livida e sprofondata per sua stessa mano E se l'amore che avevo non sa piu' il mio nome E se l'amore che avevo non sa piu' il mio nome Come i treni a vapore Come i treni a vapore Di stazione in stazione E di porta in porta E di pioggia in pioggia E di dolore in dolore Il dolore passera' Io la sera mi addormento E qualche volta sogno Perche' so sognare E mi sogno i tamburi Della banda che passa O che dovra' passare Mi sogno la pioggia fredda dritta sulle mani I ragazzi della scuola che partono gia' domani E mi sogno i sognatori che aspettano la primavera O qualche altra primavera da aspettare ancora Tra un bicchiere di miele e un caffe' come si deve Questo inverno passera' E se il mio amore di ieri non sa piu' il mio nome E se il mio amore di ieri non sa piu' il mio nome Come i treni a vapore Come i treni a vapore Di stazione in stazione E di porta in porta E di pioggia in pioggia E di dolore in dolore Il dolore passera' <embed src="http://www.youtube.com/v/7a39uOANOPg" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed> DEDICATO A CHI HA SEMPRE UN TRENO DA SALUTARE... DEDICATO A CHI HA L'AFRICA NEL CUORE.....
|
|
|
|
#71 |
|
Moderatore*
|
LE ORME - VERITA' NASCOSTE
Vorrei raccogliere il tuo mondo E liberare i grandi sogni, E colorare i tuoi disegni Di disperate notti bianche, E ridere come chi vince La sua vita in un gioco perdente. Vorrei riprendere il viaggio Che ho già percorso al tuo fianco, Per diventare il tuo cavallo E trasportare dolcemente Il peso del tuo amore, Cancellando ogni dubbio in te. Vorrei tornar nei nostri luoghi Per risentire le parole Che sussurravi ad un sordo Ma ecco il tempo che non tace, Vorrei, vorrei far vivere Questa nuova ed immensa verità. ![]() DEDICATA A CHI AMA QUESTA CANZONE....
|
|
|
|
#72 | |
|
Amico*
|
Citazione:
dedicata a chi dà sè stesso per la felicità altrui "forse nn sai quel che darei..perchè tu sia felice" <embed src="http://www.youtube.com/v/I52j6w7FrpU" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>
|
|
|
|
|
#73 |
|
Amico*
|
<embed src="http://www.youtube.com/v/NpT9sol_UeE" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>
Bon Jovi- Never Say Good Bye Dedicata a chi non vorrei mai mi dicesse Addio.... Pat...
|
|
|
|
#74 |
|
Moderatore*
|
UN UOMO - IVAN GRAZIANI
A chi non crede che tu possa mai più farcela a chi non crede che tu possa mai più vincere farai vedere tu ragazzo di che razza sei e come quando si risorge dalle ceneri, un uomo! Dice qualcuno, qualcuno dice che sei inutile ma non sa, non lo sa che la vita è tua passa il sogno, afferra il sogno e vola insieme a lui e quando tu tornerai quaggiù sarai un uomo. E’ sottile questo filo che ci unisce è la debolezza che ci fa più forti. Soli noi siamo simili però noi non ci siamo incontrati mai ma certe sere le conosco anch’io io, io, io, un uomo. E’ sottile questo filo che ci unisce è la debolezza che ci fa più forti. Soli noi siamo simili però noi non ci siamo incontrati mai ma certe sere le conosco anch’io io, io, io, un uomo. dedicato a quella gran testa zuccona del gory...
|
|
|
|
#75 |
|
Amico*
|
Gory, sei un GRANDE!
|
|
![]() |