AuroraBlu Forum

Torna Indietro   AuroraBlu Forum > Generale > Parliamo insieme

Avvisi

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 10-24-2010, 06:18 PM   #1
delfina
Amico*

L'avatar di delfina

Predefinito Destino fantasioso

Vorrei mettervi a parte di una cosa incredibile e meravigliosa che mi è capitata oggi, per chi ha voglia di leggerla…

Oggi, dopo mesi che non lo facevo e visto il brutto tempo, ho portato la prole in un locale di attività ludico motoria che a loro piace un sacco. Parcheggio, scendo dalla macchina, facciamo due passi e sento una voce femminile che stupita esclama il mio nome. Mi volto e vedo lei ….una carissima amica che per una serie di motivi avevo perso di vista e contatto e anche un po’ in malomodo….l’ultima volta era il 1994, caspita, 16 anni fa…
Entriamo nel locale dove casualmente anche lei era venuta e ci mettiamo a chiacchierare su chi siamo ora e cosa stiamo facendo. Poi, inevitabilmente, il discorso cade sul fatto che ci aveva tenute divise, arrabbiate, ferite….un ragazzo (e cosa se no??) che, in modo piuttosto serio ed impegnativo, era stato prima con una e poi con l’altra, ….roba brutta questa, passarsi (senza volere) il ragazzo tra amiche…due storie, due sbagli....e ci troviamo a considerare che eravamo state due sciocche in quella faccenda….mentre facciamo questa riflessione si apre la porta del locale e….CARRAMBA CHE SORPRESA…entra lui, proprio LUI!!!

No dico: dopo 16 anni…noi 3…stesso posto, stesso giorno, stessa ora!!! Modena non sarà una grande metropoli ma , caspita, neppure è piccola!!!
Ho pensato spesso a lei, mi dispiaceva un sacco averla persa. Ora vogliamo di nuovo coltivare la nostra amicizia, ma la cosa curiosa è come il destino ci ha “proposto” di ricominciarla….riprendendola da dove si era interrotta, e ponendoci di fronte al motivo che ci aveva separate….quasi a volerci far riflettere su quanto ne poteva valere la pena….insomma, una lezione di vita col senno di poi…oppure ditemi voi cos’è???

Non è sufficiente dire che la vita spesso ti sorprende, è molto riduttivo, perché a volte ti lascia davvero senza parole…
E ancora una volta mi trovo a sostenere un verso di Antonacci “Il destino ha molta più fantasia di noi”
Vecchio 10-24-2010, 07:02 PM   #2
Essenza
Moderatore*

L'avatar di Essenza

Predefinito Riferimento: Destino fantasioso

nulla accade a caso...

Le cose preziose e fragili hanno bisogno di Mani Speciali..♥

Essenza è offline   Rispondi Citando
Vecchio 10-24-2010, 11:42 PM   #3
Demetra
Amico*

L'avatar di Demetra

fantastico!!!!!!!!!!!!!! sembra davvero un film....!
hehe era scritto da qualche parte!
Vecchio 10-25-2010, 09:47 AM   #4
Tulipano
Amico*

L'avatar di Tulipano

Voglio sapere di lui!! La faccia quando vi ha viste, se ha dei figli
Una fiction a puntate insomma....
Tulipano è offline   Rispondi Citando
Vecchio 10-25-2010, 12:41 PM   #5
delfina
Amico*

L'avatar di delfina

Citazione:
Originariamente inviato da Essenza Visualizza Messaggio
nulla accade a caso...
già....interessante e arduo scoprirne la motivazione

Citazione:
Demetra: fantastico!!!!!!!!!!!!!! sembra davvero un film....!
hehe era scritto da qualche parte!
vediamo un po'...."Ceravamo tanto amati" ...naaaaaa....
"Blade runner": ho visto cose che voi umani...

Citazione:
Voglio sapere di lui!! La faccia quando vi ha viste, se ha dei figli
Una fiction a puntate insomma....
ah ah ah Tulipano, mi fai morire!! La fiction l'abbiamo fatta 16 anni fa, fidati, ma evito di dire chi ha fatto cosa , quello di ieri è stato il colpo di scena finale, una sequenza tipo quella che aggiungono nei film al termine dei titoli di coda
Cmq sì, ha due figli piccoli ed era con la sua...compagna (nessuno dei due aveva la fede...queste sono cose che alle donne non sfuggono ). Sembrerà ridicolo, ma eravamo talmente imbarazzati che ce ne siamo ben guardate dal rivolgergli la parola e lui pure....però ci si guardava di sottecchi...noi, conoscendolo, abbiamo pensato che è stato fermato dal venirci a parlare solo dalla presenza costante della sua donna...che viperone che siamo

Però aveva un modo tenerissimo di tenere i suoi figli....deve essere un bravo papà

Nota dolente (per lui): il tempo lo ha massacrato. 16 anni fa era uno strabellissimo ragazzo, aspirante modello e/o attore di 1,94, morettone da paura...adesso è sfatto!!! E anche da qui ho raccolto la mia morale:
non vale la pena nascere bellissimi perchè poi per tutta la vita bisogna lottare per mantersi la posizione, soprattutto considerando che mano a mano occorre pure lottare contro i segni del tempo....se invece non si nasce bellissimi....si può solo migliorare!!!
Vecchio 10-25-2010, 01:30 PM   #6
Essenza
Moderatore*

L'avatar di Essenza

Citazione:
Originariamente inviato da Delfina Visualizza Messaggio

non vale la pena nascere bellissimi perchè poi per tutta la vita bisogna lottare per mantersi la posizione, soprattutto considerando che mano a mano occorre pure lottare contro i segni del tempo....se invece non si nasce bellissimi....si può solo migliorare!!!
bella sta teoria

Le cose preziose e fragili hanno bisogno di Mani Speciali..♥

Essenza è offline   Rispondi Citando
Vecchio 10-25-2010, 08:04 PM   #7
Triste
Amico*

L'avatar di Triste

Citazione:
Originariamente inviato da Delfina Visualizza Messaggio
….mentre facciamo questa riflessione si apre la porta del locale e….CARRAMBA CHE SORPRESA…entra lui, proprio LUI!!!

Caspita! Che carrambata!
Citazione:
Non è sufficiente dire che la vita spesso ti sorprende, è molto riduttivo, perché a volte ti lascia davvero senza parole…
[/COLOR]
..."ammutolita"...

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione