![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
Due mesi da quando ti ho parlato.. un mese da quando ti ho visto..
Tempo e spazio che ci hanno tenuti lontani.. perché stare vicini faceva male.. almeno a me. Emozioni altalenanti.. amore e odio che continuamente si rincorrevano.. si sostituivano.. si scontravano. E il logorio del silenzio.. che piano piano diventava muro, alto e spesso. E la paura che questo rovinasse l’imperfetta impalcatura che sorreggeva lo strano rapporto che ci ha unito fin dal primo giorno. La consapevolezza che non si poteva più rimandare l’incontro. Il dialogo. La ragione al timone di una nave dispersa tra le onde nel vano tentativo di impedire al cuore di affogare in quella palude di sentimenti e paure. E poi l’imbarazzo iniziale. Frasi ripetute per cercare di dare un senso agli ultimi mesi. Agli ultimi gesti. Alle ultime parole. Il sollievo nel constatare che il muro era un velo e l’impalcatura reggeva ancora.. forse proprio perché imperfetta. E di nuovo io e te. Il tuo sorriso e i miei occhi. Il mio cuore e la tua mente. Il mutuo scambio di piccoli gesti che ti lasciano dentro più di mille frasi. Quel tuo voler dimostrare che tra noi c’è qualcosa, che non è amore, ma ci tiene uniti nonostante tutto. Nonostante quello che ci siamo detti due mesi fa e che ci è rimasto addosso anche se facciamo finta di niente. Nonostante il comportamento infantile degli ultimi tempi. Mio e tuo. Di nuovo io e te. Perché certe alchimie non si spezzano, anche se non hanno un significato.
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
tvb
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
c'è qualcosa che vi lega che forse non è amore ma è cmq qualcosa di bello... e sono le tue parole che lo fanno vedere anche a me...
ti ho detto già tutto vero??????? hihihi :P
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Chia mi manchi un sacco...
ma leggere questo mi ha fatto sorridere...ancora voi...e sono felice per te... TvB.
|
|
|
#5 | |
|
Amico*
|
Citazione:
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Secondo me quello ke tu hai scritto parla da se.Le emozioni escono mentre le si legge e sembra d vedere quei momenti come qnd si guarda e si riguarda una scena d un film.
I miei auguri ke tutto vada bene x qualsiasi cs riguardante a cio' ke hai scritto. Kendra
|
|
|
#7 |
|
Amico*
|
grazie kendra!
|
|
|
#8 |