![]() |
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
Ieri leggendo "Internazionale" il mio spirto (coscienza) e' rimasto cristallizzato da una foto che ricordava il terremoto nel Kashmir di non molti giorni fa.
Per la sua sconvolgente tristezza volevo postare qui quella foto per ricordarli, ma non sono riuscito a trovarla. Inserisco il link dell'articolo del TIME (in flash) nel quale compaiono in "prima pagina" i volti e gli sguardi... http://www.time.com/time/photoessays...ir_earthquake/ Sigu.
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
il volto di quella bambina bellissima e del padre possono essere sicuramente molto piu incisivi dell articolo di un piu bravo giornalista qualsivoglia.
ma purtroppo dimenticare è qllo ke facciamo ogni istante cancellando dalla testa tanto e tanti come se la gente morisse in un blocco solo, in realtà solo x le statistiche si muore in migliaia.. perchè ogni morte ha valore x sè.... xkè ogni vita aveva valore x sè. ma x qnto lo sforzo possa essere grande nn saremo mai capaci di riempire vuoti tanto grandi e spesso seppelliti. cmq t ringrazio x il link poichè il silenzio e l'oblio sn la seconda morte. un abbraccio
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
In quella foto ciò che appunto tu dici parlado di "statistiche" è rappresentato bene dal quel "terzo occhio" della piccola...
Sigi.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
chissà quante persone si domandano cosa sia quella strana sensazione che ti lascia senza parole, quel senso di disagio che impedisce di fare un qualsiasi commento.....io provo le stesse cose nel vedere certe immagini, ma non so ancora spiegare cosa sia quello strano sentimento che pervade il mio essere a tal punto da farmi sentire sbagliato, solo per essere stato più fortunato di altri........pur sforzandomi, non riesco a capire.......
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|