Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 05-16-2005, 04:40 PM  
et_1975
Senior Member

Predefinito

allora... il mittente del messaggio sono io...

ovviamente dal mio lato scorpionico... zodiacalmente parlando.. mi sento in dovere di tirar fuori il pungiglione.

più che altro per la scorrettezza, non voluta, da Dantes.

ovvio che il messaggio l'ha scritto ET_1975, poichè compare come ha notato venus, il nome Cristiana... di cui ho parlato chiedendo aiuto e di cui poi... sembrerebbe che la forza dell'amore vince sempre...

a Dantes... ma ti rendi conto? cioè, io non mi tiro mica indietro su quel che ti ho scritto perchè tale resto della mia opinione...

certo che il fatto di pubblicare innanzitutto un mess completo in pm non è stata una mossa saggia e per lo meno la prossima volta sarebbe meglio da parte di tutti ricontrallare i messaggi se li si vuole rendere pubblici... in modo tale che l'anonimato rimanga tale.

che dire?

non hai capito una cippa...

o meglio... a differenza di tanti altri che ti riempiono di complimenti io ti ho solo detto che ho visto in te una non serenità d'animo... e speravo di spronarti un po'... a migliorare... visto che per molti versi sei interessante (parlo letteralmente...)

quindi... il fatto che tu dica che parli solo con certe persone.. e che le altre ti ignorano...

bah... sono onestamente problemi che ti fai tu... perchè anche se una sola persona ti riempie il cuore... è la cosa più bella che un uomo possa avere...

il mio consiglio... è di darti una bella regolata... magari cercando di farti aiutare da qualche esperto in materia... non dico che tu sia "pazzo", non fraintendere... ma credo vivamente che ci siano in te delle cose che non vivi serenamente e a volte bisogna mettersi nelle mani di persone capaci che ti possono indirizzare a migliorare o per lo meno vivere più serenamente...

foto brutte, foto belle, ma chi se ne ....

quì dovremmo parlare di valori, scambiarci opinioni e critiche costruttive...

ok ok... poche idee ma confuse...

vuoi andartene? perderai quelle "poche" persone che ti sono state vicine... e questo può solo farti più male...

ah DANTES..... "derva i occ" (apri gli occhi...)

la vita è una soltanto e NON POSSIAMO PERMETTERCI DI SPRECARLA A RIMPIANGERE.... E A FARCI I BLOCCHI MENTALI...

forza... tuo PM Anonimo... ENEA
et_1975 è offline   Rispondi Citando