![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
Ciao ragazzi,
oggi mi hano consegnato il camice, che uso quando vado in corsia a fare il clown, e devo disegnarlo. Pensavo a qualcosa tipo angeli o fate, ma non sono brava ad inventare i disegni, a copiare si. Qualcuno può aiutarmi o darmi qualche idea grazie
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
Che cosa bella , complimenti
![]() pure io col disegno sono abbastanza impedito però se posso suggerirti qualche idea che poi magari puoi sviluppare meglio direi : bambini maschietti : qualche disegno di moto da corsa magari un pò buffe con ruote poco rotonde , carene dagli sponsor improbabili , e magari qualche riferimento ai vari campioni di oggi come Valentino ad esempio , i bambini stravedono per lui , andresti sul sicuro ; ecco una moto di Vale con colori tipo stampe anni 60 pace e amore ![]() femminucce : le femminucce stravedono per la serie delle winx di solito , potresti disegnare qualcuna di loro , oppure qualche personaggio Disney legato agli animali come Lilli e il vagabondo , Timon e Pumba , oppure ispirarti alla serie di Cocco Bill coi suoi salami improbabili che hanno occhi e gambe e disegnare qualche cosa come siringe o termometri da infermerie che appunto hanno le gambe e suggeriscono terapie assurde e piene di cose buffe.Spero di averti aiutato e che tu ce la possa metter tutta per strappare loro un sorriso. Ricorda sempre cosa disse Gesù a proposito dei bambini :"Chi fa questo a loro , lo fa a me. "
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
wow che belle idee, non avevo pensato alle moto....provo a buttare giù uno schizzo...poi ti faccio sapere.
Grazie
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
Puoi cercare su internet "disegni da colorare"...escono fuori un'infinità di cose.
Per aiutarti puoi stamparli e disegnarli sul camice con la carta copiativa, poi ripassi con i colori per i vestiti. Sono come i pennarelli...facili da usare
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
la disney va sempre... sono immagini che i piccoli amano!
anche arcobaleni e soli e immagini di ali. dà loro senso di libertà il tuo lavoro è molto importante.. porta loro un sorriso anche mio
|
|
|
|
#6 |
|
Amico*
|
è vero la disney le winx ben ten son cose che va n molto ma anche winne the pooh...anche aniamli van bene qualsiasi cosa anche che li rassereni
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Amico*
|
grazie delle idee, sopratutto della carta copiativa, non ci avevo pensato.
Una volta finito vi farò vedere la mia opera.
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|