![]() |
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
http://www.angelinet.com/verita/falsiprofeti2.asp
questo sito mi ha colpito tantissimo, l'ho trovato in un sito che ci ha consigliato Moby 40!Ho avuto qualche incontro con qualche falso profeta, e ho avuto grandi delusioni! vi è mai capitato? i falsi profeti usano la Parola di Dio al loro piacimento e per i loro scopi, vogliono indurti ai pensieri radicati già in loro, che sono il compiacimento del loro ego! dai loro frutti vi accorgerete la loro natura! fanno tutto per un fine loro ultimo, non c'è Amore in Dio in quello che vogliono insidiare nell'altro, ma solo Amore per se stessi, si proclamano perfetti e unici in grado di stare al fianco del Signore! io come una stupida pensavo davvero che questa persona fosse pura e perfetta, invece ho visto con l'aiuto di Dio in preghiera sofferta per aver capito qualcosa, percepisco la cattiveria, la verità che c'era dietro!che delusione! cercava la sua fama! e non è giusto! solo Dio dobbiamo mettere sempre e comunque al primo Posto! state attenti a quelle persone che per loro volontà si fanno grandi in tv proclamando miracoli, invece alcuni sono spinti dalla gente senza la loro volontà! non è difficile vederne la differenza! ricordo che Gesù faceva i Suoi Miracoli a volte quando poteva nel segreto, non voleva la gloria! come durante il matrimonio di Caan (scusate non ricordo il nome )che ha trasformato l'acqua in vino, e nessuno se n'è accorto tranne i suoi apostoli! ricordate di portar solo il Messaggio di Dio senza predervi alcun merito! a volte il maligno approfitta dei doni delle Anime buone per corromperle ed è triste per nostro Signore! vi voglio bene! state attenti, io ho sofferto tanto! ma poi con la preghiera trovate sempre la Verità!
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
Bisognerebbe comprendere leggendo la Bibbia per quanto riguarda i profeti ... che questi non sono stati scelti da Dio in base ai nostri canoni ... Perchè noi sceglieremmo basandoci molto sull'esteriorità, la cultura, la sapienza ... ma per Dio conta solo quello che hai nel cuore ... e se leggiamo bene, Dio ha sempre scelto persone che nessun uomo avrebbe scelto ...
Basta questo a farci pensare quando conosciamo qualcuno che è troppo luminoso da abbagliare invece che far luce .... difficilmente è un profeta ispirato da Dio ... ma solo dall'io ... Ricordiamoci comunque che nel battesimo, Dio in Cristo ci fa sacerdoti, profeti e re ... e ognuno di noi può seguire le vie del Signore se ci si mette in cammino riscoprendo il tesoro sepolto nella nostra anima, che proprio col Battesimo Dio ha messo in ognuno di noi ... Buon cammino Millo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ricordiamoci comunque che nel battesimo, Dio in Cristo ci fa sacerdoti, profeti e re ... e ognuno di noi può seguire le vie del Signore se ci si mette in cammino riscoprendo il tesoro sepolto nella nostra anima, che proprio col Battesimo Dio ha messo in ognuno di noi ... Millo
hai perfettamente ragione caro Millo Millo: Perchè noi sceglieremmo basandoci molto sull'esteriorità, la cultura, la sapienza ... ma per Dio conta solo quello che hai nel cuore ... e se leggiamo bene, Dio ha sempre scelto persone che nessun uomo avrebbe scelto ... questo è verissimo! se leggiamo la Bibbia ci rendiamo conto di chi fossero i profeti per davvero, delle volte erano perfino gente ignorante ma che lo Spirito Santo tramutava completamente in abili parlatori, sempre con profonda umiltà.... grazie Millo
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|