![]() |
|
|
#1 |
|
Member
|
Dite che se uccido il mio capo, vado in progione!? (non so se è la sezione giusta)
Lavoro in una ditta come impiegata contabile e non sopporto il mio capo e sua madre (che, badate bene, non è un capo, ma solo la mamma del mio capo). Oggi, come ciliegina sulla torta, chiama la mamma del mio capo che vuole parlare con lui, vado a dirglielo e mi sento dire "dille di andare a fanculo". Mentre me ne vado sento che dice "siete tre somare, mia madre, te e la tiziana (la mia collega che c'è solo al mattino)". Al che, torno indietro e gli dico "mi scusi, ma perchè?" e lui ripete le stesse cose e io "ma perchè, m'insulta, almeno mi dica il perchè" e lui "vai va" e si mette a saldare!
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Moderatore*
|
Citazione:
se ti danno uno o due ergastoli, poco cambia!! ma forse in un forum di angeli certe cose è meglio non dirle? si fanno e basta?
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
si, forse era meglio non dirlo!
Ma dovevo sfogarmi!!!! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Citazione:
Mannaggia a questi capi!!!!!
|
|
|
|
#5 |
|
Amico*
Località: un po' di qua un po' di la, ma soprattutto fuori di me
|
Cara Tarja
![]() sfogarsi fa sempre bene Non bisogna tenersi tutto dentro Te lo dice chi sa che vuol dire ![]() Ti abbraccio e spero che in questi giorni vada meglio ![]() ![]() -Pooh- ![]()
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|