![]() |
![]() |
#1 |
Senior Member
Località: lassù, lontano....dove solo gli innamorati possono arrivare....3metri sopra il cielo
|
![]()
finalmente sta arrivando il momento tanto aspettato... e qui.. dietro l'angolo... dopo anni che lo seguo, che ascolto e canto le sue canzoni finalmente domani lo vedrò!!! Gigi D'Alessio sarà in concerto qui a Torino... ed io, sarò lì pronta ad ascoltarlo e a cantare con lui le splendide canzoni!!!!!! nn vedo l'ora... finalmente lo vedrò dal vivo... sentirò la sua voce... e mi sentirò del tutto legata a lui... urlerò e canterò a squarcia gola le sue mitiche canzoni che hanno rappresentato e rappresentano tutt'ora molto per me... sarò pronta ad applaudirlo ad ogni sua piccola pausa!!!!!! sarà cm vedere un lunghissimo flashback, dove mi vedo io, che già dalla tenbera età canto le sue canzoni... finalmente dopo tanto ci sarò anch'io a gridare con lui le tanto sentite a acclamate parole... che sono oramai cm degli slogan per noi fans... spero proprio che il tempo fino a domani alle 21.00 passi in fretta... e da quando inizia il concerto... nn finisca mai!!!!!!!
![]() Gigi... sei un mito!!!!!!! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
grande gigi!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() un ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
e vaiiiiiiiii grande gigi
angell dai un bacio se ci riesci al grande gigi ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
A me non piace D'Alessio....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Località: lassù, lontano....dove solo gli innamorati possono arrivare....3metri sopra il cielo
|
![]()
eh aly, m sa che mi commuovo anch'io... pensa che quando lo sento alla radio dal vivo, mi viene la pelle d'oca... è un po' cm i gemelli diversi... sia gigi che i gemelli dalgono tanto per me... cmq anche una mia amica (erica) si è commossa al concerto di tiziano ferro!!!
pierrot spero proprio di riuscire a darglielo il bacio... pensa che il concerto inizia alle 21.00 ed io e Erika, una mia amica anche lei appassionata di gigi, siamo li dalle 14.00... dobbiamo arrivare in prima fila!!! venus... mi dispiace che nn ti piaccia...
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
bhe se ti emozioni sentendolo alla radio, non ti dico cosa proverai al concerto!!! io non riuscivo a dormire quella sera!!! e se riascoltavo il suo cd mi evniva da piangere!!!!
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
penso che neanche io riuscirò a dormire molto domani sera!!!
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
eheh guardate il mio tizianino
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Angell metti anche tu le foto di gigi quando potrai che le vogliamo vedereeeeeeeeeeee ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]()
cm minimo... foto, video con il cellulare... registrazioni... di tutto farò...
![]() ![]() tanto le faccio lo stesso!!! ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]()
ma non so cmq quando d anoi hanno detto " per favore non fate foto" un coro ha detto" ma vaf****"
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]()
mi fa piacere è emozionante e travolgente Gigi
ho avuto modo di andare a un suo concerto in campania tempo fa e devo dire che mi sono ritirata senza voce e l emozione che trasmette dura piu giorni mi dispiace che nn piace a tutti ma ognuno ha i suoi gusti e giusto rispettarli ragazze divertitevi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#12 |
Amico*
|
![]() ![]() ![]() ![]() scusami, è piu' forte di me ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]() ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]()
pierrot sn d'accordissimo con te... anche a me spiace che nn a tutti piace, e che molti lo criticano senza neanche sentire una sua canzone... però boh... capita... per il fatto della voce... guarda... io ho già poca voce perchè ho preso il mal di gola... sta passando ma la voce è ancora bassa... quindi vistoc he domani urlerò cm una pazza... nn avro voce per molte, mooolte settimane ancora!!!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
![]()
terry mi fai morire
![]() ![]() ![]() dai nn e cosi terribile ![]() ![]() ![]() ![]() :P stai attenta gioia alle tonsille ![]()
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|