![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
Il gran giorno sembra essere arrivato!
Gia' tesoro mio, il gran giorno è domani! Custodisci questo ricordo sempre, che ti accompagni quando lascerai l'onore alla nostalgia di rivevere il tuo passato! Apparentemente è solo un esame “solo un esame” qualcuno potrebbe dire e invece è molto di più. E' una scommessa con te stessa è un prendere di petto la vita la tua di vita. Un tuo successo domani è un riprendere in mano le redini, è ricominciare ad avere piccole soddisfazioni e raggiungere piccoli traguardi fino alle stelle… Gioia, quella ocsa che hai li', proprio alla bocca diello stomaco, ti ho già detto che si chiama emozione? Si, proprio emozione, un mix tra paura, fatica, entusiasmo, si, anche entusiasmo. Domani andrai li' e spaccherai il c**o al Mondo! E fregatene del voto, quello che sei, quello che hai imparato, quello che hai dato, l'esperienza, ogni singolo giorno, nessuno te ne puo' privare. Nessuno ... IN BOCCA AL LUPO! Io so che sarei grande! Perchè lo sei! Perchè lo meriti! <embed width="100" height="42" src="http://www.auroraroma.com/Da%20scaricare/Venditti/Notteprimaesami.mid" autostart="true" loop="infinite">
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
Grazie tesoro, non puoi capire quanto è importante per me averti accanto...e tu ci sei sempre...
grazie di tutto, lo so che non è semplice!!! Spero davvero che vada tutto bene. Sento ansia, paura, si un mix di emozioni...non riesco a spiegarle... C'è già tanta malinconia...mi manca già la scuola... Ti voglio bene tesoro...
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
Ti sei dimenticatat di dirmi ..
CREPI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
<center>CREPI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! </CENTER>
:P
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Che ducitte che siete ragazze!!!in bocca al lupastro ad entrambe...spero che vada tutto bene.....fateci sapè!
per voi...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
un grande in boca al lupo anche d aparte mia!!!
|
|
|
#7 |
|
Amico*
|
Crepi!!! sono sveglia dalle 5.30...
Spero davvero che vada tutto bene. E poi finalmente libera dal libri. Ma mi mancherà e sento la fine avvicinarsi sempre più! Grazie... a più tardi :P
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Tanti auguri Lucy per questo giorno importante!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
in bocca al lupo anche da parte mia!!!!
|
|
|
#10 |
|
Amico*
|
già te l'ho fatto via sms ma voglio abbondare..
in bocca al lupo ti voglio bene piccolina!!!!
|
|
|
#11 |
|
Amico*
|
Bè...
Ora che ci penso, a freddo posso dire di essermi piaciuta. Non del tutto, però è andato bene. Mi dispiace per inglese. Sul percorso sono andata bene ma ho vacillato nelle domande sul programma. Mi sono liberata di un peso ed è stata una bella esperienza... Questa mattina salivo le scale e sapevo che era l'ultima volta che lo facevo. Almeno da studente. Le mie dita scivolavano sui banchi della classe che più abbiamo amato. C'era la polvere ma questa mattina non ho polemizzato come facevo sempre prima. Mi piaceva vedere i polpastrelli bianchi dalla polvere del gesso. Mi piaceva perchè sapevo che era l'ultima volta e sapevo che mi sarebbe mancato pure quello... Terry ora tocca a te... tu devi spaccare il **** al mondo. E so che ti riuscirà bene; quando sei lì seduta, e parlerai di quello che ti piace sentirai di non volerti fermare più. Di voler dire tutto quello che hai imparato perchè ti piace il modo in cui lo stai dicendo.. Sarai grande sabato tesoro mio! sarai grande lo so... Inizio ora con l'in bocca al lupo ok?????????????? Ti voglio bene ...
|
|
|
#12 |
|
Amico*
|
SEI GRANDE PICCOLETTA!!!!
auguroni!!!!!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Complimenti Lucy, poi vogliamo i voti eh !
Per Terry in bocca al lupo!
|
|
|
#14 |
|
Administrator
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
brava Lucy!!!!!
Ora Terry tocca a te.... in bocca al lupo....
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|