![]() |
|
|
#31 |
|
Amico*
|
e adesso poco meno di due ora sono passate dall'esame...
è inutile pensare se avessi rischiato un altro pò, o se avessi ripetuto qualcos'altro... non sono mai contenta!!! mai... però non mi posso lamentare... per i voti ci tocca aspettare qualche giorno!!! Il cammino è appena iniziato e la strada è lunga e faticosa ma, non molliamo!!!
|
|
|
#32 |
|
Amico*
|
In bocca al lupo Lucy...
Io credo in te...
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Amico*
|
Citazione:
BRAVA LUCY E' PROPRIO QUESTO LO SPIRITO PER ANDARE AVANTI IN BOCCA AL LUPO UN GREG.
|
|
|
|
#34 |
|
Amico*
|
La prima parte del primo esame è andata!
Come è difficile, difficile, difficile ragazzi. Ma come è tremendamente bello cosi'! Grazie per l'appoggio!!
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Amico*
|
Ringrazio tutti...
Ultimamente sono stata apparentemente assente qui... ma non lo ero realmente... Non riesco a stare lontano da questo posto... Sento un pò di me in tutti coloro che leggono le mie emozioni. E sapere di aver trasmesso qualcosa anche ad una sola persona tra voi è già una gran cosa per me... Questa vita sembra quasi che voglia sfuggirmi di mano, è troppo veloce e fatico a stare al passo... Quando sembra che stia per raggiungerla mi sfugge... Ma stasera ho deciso di fermarmi un pò e ho visto lei sedersi accanto a me... per stasera mi concede una tregua Ma sto bene così... anche se quando mi guardo allo specchio non sembro più io e fatico a riconoscermi... e bello anche questo! La mia vita è cambiata, e seppur debba correre e combattere, ne sono contenta... Vi voglio bene
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|