![]() |
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
Don Aurelio
24/07/05 Il mio mentore è partito. Via, andato, perso. Ci siamo salutati ieri sera, abbracci, nessuna lacrima, ormai il mio dolore è tutto dentro. Mi manca. Vorrei pensare che domani andrò al Don Bosco e lui sarà lì, pronto a guardarmi con quella sua aria indefinibile ed a dirmi "Vivete sereni!!!"...invece domani lui sarà a Catania, se va bene ci vedremo il 28 agosto...mi ha detto "io posso essere d'accordo su molte cose, però...c'è sempre un però...una guida dev'essere sempre a portata di mano, ed io non posso..."...lo so...lo so... But it's time to face the truth...I will never be with you. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
|
Citazione:
stavo male, potevo scrivergli, telefonargli... ma... non è lo stesso, non c'era più il tempo per parlare con calma e spiegarsi... Ma poi la vita mi ha distratta e un' altra guida è arrivata, un altro aiuto mi è stato mandato dal cielo, non siamo mai soli, Lui non permette che restiamo soli e abbandonati a noi stessi. Col don ci sentiamo a volte, ci vediamo forse una volta l'anno o due, non c'è più il tempo per parlare tanto, ci sono sempre tante persone da salutare quando torna fra noi, ma basta un sorriso ed un abbraccio per sentirsi vicini. Un po' alla volta, giorno per giorno ti mancherà sempre meno, riuscirai ad andare avanti nella tua vita, certe cose non si capiscono proprio, quando arriva qualcuno che fa veramente del bene accade subito qualcosa per cui se ne deve andare.... ....ma nulla accade per caso.... Anna
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|