![]() |
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
da molto non entravo nel forum...
sono successi grandi cambiamenti nella mia vita. piacevoli e non, e per un pò ho accantonato pc per concentrarmi su di me e sulla mia famiglia. per fortuna ora le cose si stanno stabilizzando e mi è ritornata la voglia di passare in questo luogo speciale per lasciare un segno. mi sono trasferita a Milano per una nuova "avventura" che mi sta dando molto. ho avuto modo di conoscere personalmente persone che prima conoscevo solo virtualmente ed è una cosa stupenda. anche nella mia famiglia le cose stanno migliorando e per fortuna tornoa casa ogni 15 giorni così non ho sensi di colpa nell'essere davvero lontana. spero voi stiate tutti bene, e che le vostre vite procedano alla grande. vi penso e vi ho pensati. gioia.
|
|
|
#2 |
|
Administrator
|
Cara Gioia
è bello rileggerti... ti auguro le cose più belle... e chi sa che tra i vari impegni tu possa trovare un piccolo angolino per stare qui con noi. Bentornata!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
Ciao Gioia .... sono felice di risentirti ....
A presto, un abbraccio Millo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Amico*
Località: un po' di qua un po' di la, ma soprattutto fuori di me
|
Gioia...
se qualche sera riesci ad entrare in msn io ci sono... se non mi senti via cel...è perchè praticamente non c'è mai un mezzo soldino... Un abbraccio forte forte-Pooh-
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Poco o tanto che sia fa sempre piacere rileggere una vecchia amica
|
|
|
#6 |
|
Amico*
|
tesoro, che bello rileggerti...
mancavi proprio anche se anche io non sono molto presente..
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|