![]() |
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
Scusate...sono mancata molto tempo, non sono mai stata precisamente costante e me ne scuso, ma purtroppo il tempo vola, ed io non ne ho mai, soprattutto in questo periodo..posto una cosa che ho messo la sett scorsa sul mio blog..un abbraccio
Ferite aperte. Nuovi centri di gravità, cuore frammentato, spezzettato, torta divisa in mille fette, rosa dai mille petali, qualcuno splende di più, altri sono più sottili, fragili, vulnerabili, quasi inconsistenti all'apparenza, all'occhio incurante di chi non sa osservare. Paura. Tanta, sempre, compagna di avventure, sventure, notti e giorni, pomeriggi e momenti, canzoni e ricordi, sentimenti e sensazioni, felicità e dolore, evoluzione e regressione, carnefici e vittime. Un bracciale con scritto "miki", che metto solo perchè una persona importante l'ha uguale col suo nome sopra...le mie piccole manie...2 cellulari addosso, uno per tutti, uno per la mia Sorellina...400minuti volati in 4giorni, non siamo normali!!!Una manifestazione che non mi interessa...ma oggi nessuno entra, quindi almeno facciamo qualcosa di diverso...il tempo guarisce le ferite? Io, dal mio punto di vista, non credo. Credo che i corridoi ci uniscano, ci portino ad incontrarci e scontrarci per le strade, mi portino ad aspettarti anche quando so che non dovrei, soprattutto perchè è sbagliato. Ho una lama piantata ben bene al centro del mio piccolo cuore, sanguina, una persona non può meritare questa ferita, non può esserci un motivo per cui è giusto essere trafitti. Non credo di meritare tanto. Non saprei in alcun modo ricambiare il male ricevuto. Detesto chi si prende gioco del mio cuore. Detesto che qualcuno possa tenerlo tra le mani, e farne ciò che vuole. Detesto avere una voce così flebile, essere in grado sempre e solo di sussurrare il mio dolore, quando vorrei urlarlo alla finestra, scriverlo sui muri di ogni luogo, lasciarne tracce ovunque. Non sempre il mio stato d'animo traspare, ho imparato col tempo a fingere, questo si, il tempo mi ha resa una bravissima attrice. Per cosa poi? Lacrime trattenute in occhi che non hanno più la forza di contenerle. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
Ciao Miki.. bentornata..
è bello rileggerti, anche nei tuoi malinconici flussi di coscienza, molto belli anche se tristi.. Spero tanto che riuscirai a trovare la forza per cacciare quella lama dal tuo cuoricino, perchè sai se aspetti l'aiuto di qualcuno, ti farebbe solo tanto male in più.. invece è in te che devi trovare la forza! Combatti piccolina, combatti perchè solo tu puoi conoscerti veramente e sapere che non meriti tanto dolore.. Un abbraccio fortissimo!
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|