![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
Aurorini, ieri sera mi è accaduta una cosa insolita...
Spesso invece mi succede di fare sogni...direi quasi premonitori,di avvertire cose strane, vivere deja-vù, o sentire (ma con la mente e non fisicamente con l'olfatto) odori di cose passate che mi riportano per pochissimi istanti quelle sensazioni. Qualche giorno fa, invece, mi è tornato in mente un sogno fatto tanti anni fa, del tutto insignificante e non so nemmeno io per quale motivo.... Ieri sera stavo sul divano, era tardi, e mi è successa una cosa davvero insolita: mi sono rilassata e mi stava per scendere il sonno, quando nel dormiveglia ho fatto un sogno durato....boh, pochi secondi. Mi sono abbracciata ad un ragazzo ma non l'ho visto, è stata una sensazione, ed ho sentito il suo profumo, un profumo...non so...tipo bagnoschiuma o dopobarba , mai sentito!! E lo so perchè a me i profumi danno tutti un po' fastidio quindi li "memorizzo" per bene.Insomma, mi sono svegliata un po' agitata, ma anche come un segugio alla ricerca ancora di quel profumo.... Davvero interessante questa cosa, chissà se incontrerò mai quel profumo... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Moderatore*
|
Citazione:
![]() io ho sognato di scrivere una sinfonia, e la sentivo meravigliosa e solenne ![]() ma non so suonare, figuriamoci scrivere una sinfonia ![]()
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Amico*
|
Citazione:
Citazione:
![]() A) Gli salti al collo dicendogli: scusa, è una prova-abbraccio B) Gli chiedi direttamente: c’eri tu l’altra sera con me sul divano? C) Incroci lo sguardo della ragazza che sta con lui e decidi che in effetti…non è proprio quello il profumo che ricordavi ![]() ![]() ![]() ![]() Ahhhh Tulipano... una volta anche io facevo sogni meravigliosi che se mi svegliavo nel bel mezzo della storia mi chiedevano scusa e se desideravo che tornassero la notte dopo per farmi vedere come andavano a finire…. ora mi svegliano loro prendendomi a schiaffi…mi fanno il dito medio e mi dicono “ ‘a bbbella!!!! La stai a senti’ o no ‘sta radiosveglia?? Se stamo a fa’ un concerto da n’ora!!! “ ![]() ![]() ![]() ![]() Mi raccomando: tienici informati sugli eventi... ![]() ![]()
|
|
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
Delfina
... che ridere!! Ma come non sei modenese?? E ti parlano in romanooooo!!!!!!!! AAAAAhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :-:Comunque parlo, ma soprattutto piango e rido, spesso durante la notte...per la felicità di mia sorella che divide con me la stanza. Celebre una notte in cui inizio a gridare: "un topo, un topo!!" eh ehe heh e he |
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Amico*
|
Citazione:
![]() Citazione:
Curiosità sui sogni e sull'autosuggestione: fino a pochissimo tempo fa io ho passato un lunghissimo periodo in cui non mi ricordavo mai di avere sognato. Mi dispiaceva. Ne parlai con una pseudoamica, la quale mi disse: metti vicino a dove dormi una brocca con dell'acqua vedrai che piano piano riprendi a ricordarli...... ![]() Beh, io c'ho provato, tanto mica costava nulla....oh, senti, da quella sera ho ripreso a ricordarmi i sogni!!! ![]() Non tutti non tanto, ma quasi tutte le notti qualcosa. Autosuggestione, potere della nostra mente....mah!!!Questa notte trascorsa ho sognato che dei miei cari amici vincevano all'enalotto, spero di avergli portato fortuna ![]()
|
|
|
|
|
#6 |
|
Amico*
|
Anche a me è successo qualche mese fa di non ricordare i sogni.....che tristezza!!
E degli incubi, vogliamo parlarne?? Oh mamma...alcuni mi hanno messo l'ansia addosso per tutta la giornata.........
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Amico*
|
Citazione:
|