![]() |
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
Due anni fa, sono le 22:56 di un sabato qualunque l'unica cosa che lo caratterizzava era la "festa" di San Valentino, ma sinceramente non mi interessava, ero a casa perchè fuori c'era freddo e non ero uscito, guardavo la tv, poi leggo il televideo, c'era scritto: "é morto Marco Pantani" all'inizio non ci avevo fatto caso pensavo di non conoscerlo, poi ci sono ripassato è ho letto la notizia, mi sono reso conto di vivere uno dei momenti più brutti della mia vita, quel Marco Pantani che poco prima avevo liquidato era il mio idolo, lo so idolo è una parola riduttiva, per un ciclista Marco era di più. Era successa una cosa che mai avrei pensato potesse succedere o voluto succedesse, erano riusciti ad uccidere un uomo solo con le parole e con i gesti, il resto lo voglio tenere per me.
Lo so, è la seconda volta in pochi giorni che lo faccio, ma vi lascio i link ai suoi siti, se volete passateci o ditemi cosa pensate di Marco www.fondazionemarcopantani.it www.pantani.it Sono passati esattamente due anni, e niente volevo solo salutarti cosi: Ciao Marco |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
Non ricodavo fosse il giornodi San Valentino ..
Ciao Marco
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|