![]() |
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
Si può proprio dire che è arrivata l'estate... nella Pianura Padana la temperatura è arrivata ai 34°... ma a causa dell'umidità medio/alta il corpo umano percepisce una temperatura che si aggira sui 39°
Che cosa faremo in agosto??!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
io probabilmente mi "toserò"
|
|
|
#3 |
|
Guest
|
Ma da noi in Sicilia tutto sto caldo non fa...
Al massimo qui si arriva intorno ai 42/45 gradi... all'ombra... Tutto al mare! Tutttttti al mareeeeeeeeee... PS- Non so nuotare....
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Io oggi son stata al mare con un'amica...giornata di sole fantastica...primo bagno della stagione....stupendo...mi son divertita e rilassata.... 8+alla giornata di oggi!!!mi ci voleva.....solo che adesso sono tutta bruciacchiata....soprattutto naso e fronte....uffaaaaaaaaa.....
sembro un'aragosta....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
bhe dai era ora che arrivasse l'estate!!!
nel mio programma ci sono tante giornate in piscina con gli amici, e non vedevo l'ora!!!
|
|
|
#6 |
|
Amico*
|
Ma solo da me oggi è piovuto???
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Amico*
|
Citazione:
Neppure io so nuotare Voglio andare in vacanza!!! Uff!!!
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
il mare
possibilmente con arietta fresca e nn umidiccia me lo godo fra qualche mese qui sole e nn si respira dal caldo ma hanno detto che domani cambia speriamo di no
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Citazione:
Dantes sei una cosa vergognosa :P :P :P Con quel mare stupendo che ti ritrovi non sai nuotare?!?! Bocciato :P :P :P :P Comunqueeeeeee io appena il lavoro lo permette mi fiondo al mare, ho la fortuna di lavorare in un albergo attaccato alla spiaggia e le nuotate che mi faccio [alla faccia di Dantes :P
|
|
|
|
#10 | ||
|
Guest
|
Citazione:
Ciappa!!!! ![]() Chi mi insegna? |
||
|
|
|
#11 | ||
|
Senior Member
|
Citazione:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Finalmente l'estate!!!
Adoro il mare e sottolineo il mare non il sole che mi fa bruciare!! Quando vado al mare non resisto....devo buttarmi in acqua! Peccato che vicino a dove abito io l'acqua non è bella! Voglio andare in vacanza.... Certo che è proprio un peccato che con quell'acqua stupenda della Sicilia, Dantes tu non sappia nuotare!! :P :P |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Citazione:
Guarda che se ti trovo al mare ti annego :P :P :P !!!Se fossi in Sicilia verrei io ad insegnarti E' una cosa troppo bella nuotare
|
|
|
|
#14 | |||
|
Amico*
|
Citazione:
io più che altro ho il TERRORE dell'acqua alta... anche in piscina figuriamoci... :P magari Gioia mi puoi aiutare bacio
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Uffa ma oggi altro che estate....quì piove...un brutto temporale....
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|