AuroraBlu Forum

Torna Indietro   AuroraBlu Forum > Generale > Parliamo insieme

Avvisi

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 01-24-2007, 04:16 PM   #1
gabbiano blu
Member

Invia un messaggio via MSN a gabbiano blu
Predefinito è bello a volte dimenticarsi di chi siamo

Sono qui in stanza mia in un momento di ispirazione,penso che bello poter condividere dei miei pensieri con altre persone ed avere un fine comune,io penso che l'energia è più forte se proviene da più persone,parlo di amore per il tutto,fuori dagli schemi illusori.dimenticarmi di me mi serve a sentirmi più leggero e più intuitivo,percettivo e meno schiavo dall'idealizzare preconcetti provenienti da una mente schiava dell'illusione di cose passate.Ogni giorno comprendo qualcosa,ed avere scoperto ora questo forum per me è un grande dono che mi è arrivato dall'alto che è poi dentro di me,come tirar sempre di più fuori una luce.
Stupendo poter leggere tante belle cose su questo forum e vedere come quante persone stanno cercando di elvarsi ogni giorno di più verso l'essenza che è oltre le maschere dell'iilusione,ed è bello sentire anche che molti prendono gli ostacoli e i problemi come esami per poter diventare sempre più consapevoli che abbiamo una coscienza che ci parla,ed è proprio dagli errori che dobbiamo fare che impariamo che ascoltare la nostra coscienza è importante per poter scoprire un amore più immenso libero dall'ego.
Per me da diversi anni questa della ricerca interiore è diventata la mia strada principale anche perchè comprendo che contiene tutte le altre e penso molte di più.
Immenso piacere che ci sono molte persone che credono nell'amore,nel condividere i sentimenti,nell'avere il coraggio di essere se stessi e non sentirsi più in colpa schiavi di un sistema che ti vuole debole per poterti manipolare meglio,logicamnete perchè se uno fosse libero di decidere sarebbe molto meno gestibile;ma è quello che sta succedendo,perchè l'amore è sempre più forte degli interessi anche se è facile pensare l'incontrario,ma la coscienza prima o poi parla e sarà lei a dire la verità.
Ora come mai ogni volta che sbaglio mi rendo conto che la strada che sto proseguendo è quella giusta perchè mi fa sentire meglio con me stesso,fare del male a me non ascoltando la mia coscienza vorrebbe dire fare poi male agli altri di conseguenza,ecco perchè è importante per me capire quando sbaglio perchè sto male,perchè in quel momento la mia coscienza mi sta parlando e mi sta insegnando qualcosa attraverso lo sbaglio,più vado avanti e più sento che la luce aumenta,e più la sento in me e più la sento negli altri,grazie a tutti.siamo tutti uniti.
gabbiano blu è offline   Rispondi Citando
Vecchio 01-24-2007, 04:22 PM   #2
Triste
Amico*

L'avatar di Triste

Predefinito

Citazione:
non ascoltando la mia coscienza
L'unica voce che va ascoltata senza timore di sbagliare è quella della propria coscienza.
Vecchio 01-24-2007, 07:03 PM   #3
gioiamia
Amico*

L'avatar di gioiamia

Invia un messaggio via MSN a gioiamia
Predefinito

Citazione:
a,ecco perchè è importante per me capire quando sbaglio perchè sto male,perchè in quel momento la mia coscienza mi sta parlando e mi sta insegnando qualcosa attraverso lo sbaglio,più vado avanti e più sento che la luce aumenta,e più la sento in me e più la sento negli altri,grazie a tutti.siamo tutti uniti
Tutto cio' che ci accade e lo prendiamo cm una sconfitta e' solo frutto di un illusione della mente poiche' essa e' mlto furba a nasconderci la voce del cuore che sa dove guidarci...solo chi impara dai propri errori e li riconosce come tali senza per questo giudicarsi e condannarsi e' in grado di elevarsi ....ogni sbaglio e' un gradino in piu' verso l'Amore...
E come dice una mia carissima amica che stimo ed alla quale voglio un gran bene...SIAMO TUTTI UNO..

Pat..

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione