![]() |
|
|
#1 |
|
Member
|
Sono qui in stanza mia in un momento di ispirazione,penso che bello poter condividere dei miei pensieri con altre persone ed avere un fine comune,io penso che l'energia è più forte se proviene da più persone,parlo di amore per il tutto,fuori dagli schemi illusori.dimenticarmi di me mi serve a sentirmi più leggero e più intuitivo,percettivo e meno schiavo dall'idealizzare preconcetti provenienti da una mente schiava dell'illusione di cose passate.Ogni giorno comprendo qualcosa,ed avere scoperto ora questo forum per me è un grande dono che mi è arrivato dall'alto che è poi dentro di me,come tirar sempre di più fuori una luce.
Stupendo poter leggere tante belle cose su questo forum e vedere come quante persone stanno cercando di elvarsi ogni giorno di più verso l'essenza che è oltre le maschere dell'iilusione,ed è bello sentire anche che molti prendono gli ostacoli e i problemi come esami per poter diventare sempre più consapevoli che abbiamo una coscienza che ci parla,ed è proprio dagli errori che dobbiamo fare che impariamo che ascoltare la nostra coscienza è importante per poter scoprire un amore più immenso libero dall'ego. Per me da diversi anni questa della ricerca interiore è diventata la mia strada principale anche perchè comprendo che contiene tutte le altre e penso molte di più. Immenso piacere che ci sono molte persone che credono nell'amore,nel condividere i sentimenti,nell'avere il coraggio di essere se stessi e non sentirsi più in colpa schiavi di un sistema che ti vuole debole per poterti manipolare meglio,logicamnete perchè se uno fosse libero di decidere sarebbe molto meno gestibile;ma è quello che sta succedendo,perchè l'amore è sempre più forte degli interessi anche se è facile pensare l'incontrario,ma la coscienza prima o poi parla e sarà lei a dire la verità. Ora come mai ogni volta che sbaglio mi rendo conto che la strada che sto proseguendo è quella giusta perchè mi fa sentire meglio con me stesso,fare del male a me non ascoltando la mia coscienza vorrebbe dire fare poi male agli altri di conseguenza,ecco perchè è importante per me capire quando sbaglio perchè sto male,perchè in quel momento la mia coscienza mi sta parlando e mi sta insegnando qualcosa attraverso lo sbaglio,più vado avanti e più sento che la luce aumenta,e più la sento in me e più la sento negli altri,grazie a tutti.siamo tutti uniti. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Amico*
|
Citazione:
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Amico*
|
Citazione:
E come dice una mia carissima amica che stimo ed alla quale voglio un gran bene...SIAMO TUTTI UNO.. Pat..
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|